google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SCARLET JOHANSSON SCANDALO FOTO RUBATE

sabato 24 settembre 2011

SCARLET JOHANSSON SCANDALO FOTO RUBATE


Ecco,mi incuriorisce La Repubblica.it, (poi rimosse come potete constatare,altri siti le rilanciano) ha pubblicato delle fotografie rubate a Scarlet Johansson da un pirata informatico sul suo cellulare  (una indagine della FBI è aperta) e immesse dallo "scriteriato" nel web,una moda virale ed al contempo l'ennesima controprova della fine della privacy nel web (...)  Sono almeno cinquanta le attrici e gli attori obiettivo degli hacker. Tra loro Cristina Aguilera, Miley Cirus, Jessica Alba, Blake Lively, Vanessa Hudgens e appunto Scarlett Johansson. Un elenco che rischia di allungarsi giorno dopo giorno.
Non senza potentissimi ritorni d'immagine per alcune "muse" come si puo desumere dal caso Paris Hilton porn cui è seguito prima con ancor maggior clamore quello della Pamela Anderson porn...Delle due non me ne puo fregar di meno mà di Scarlet assunta a musa intellettuale in quel di Hollywood si, la trovo una Dea,una venere,una bellezza autentica dei nostri martoriati giorni in cui migliaia di miti assurgono ad icone erette su un piedistallo fatto di nulla,d'inconsistenza e di effimero,tempi Pop diranno molti e non ci piove,è desolatamente cosi.
Godetevi questa Dea narcisista che per un attimo si umanizza e si avvicina alla condizione di noi comuni mortali facendoci intuire la sua ansietà e la sua angoscia allorchè controlla l'impercettibile emergere della cellulite sul suo lato B .






0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)