google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: (video) GIRO DELLA PADANIA FINISCE A SBERLE SCHIAFFI E SPUTI CON CONTORNO DI AGENTI STIRATI DALLE AUTO

mercoledì 7 settembre 2011

(video) GIRO DELLA PADANIA FINISCE A SBERLE SCHIAFFI E SPUTI CON CONTORNO DI AGENTI STIRATI DALLE AUTO




Video esaltante,ci narra di più di mille blog quello che è il clima instauratosi intorno alla grottesca iniziativa del giro del padanistan in salsa "apolitica" dai puffetti verde muffa !
Notate il logo ufficiale della manifestazione "sportiva" la sua grafica si ispira stilisticamente al ventennio fascista,una coincidenza?

 

4 commenti:

  1. Per la cronaca: i corridori sono i fascisti, mentre quelli che tirano schiaffi e sputi sono i democratici...

    RispondiElimina
  2. Appunto,grazie per aver condiviso il mio pensiero !

    RispondiElimina
  3. Chi ha organizzato il Giro di Pulcinella lo ha fatto con l'intenzione di provocare. Pertanto c'è il sacrosanto diritto di contestare da parte di chi non accetta la provocazione! Ricordiamo che chi semina vento raccoglie tempesta. Un signore con i baffetti e con la frangetta sulla fronte, qualche tempo addietro, sbandierando la superiorità di una razza inventata, seminò vento e l'Europa raccolse la tempesta che qualche italiano di normale memoria ricorderà! Un partito oggi al governo, con un qualunquismo ed una mancansa di senso dello stato, sta coltivando un'erbaccia che sta germogliando in un manipolo di immemori, a dirla con educazione, che continua ad ululare nelle piazze le stesse cose che allora ci portarono alla catastrofe!

    RispondiElimina
  4. Fascisti non sono i corridori, ma la Federazione Ciclistica che ha organizzato questo Giro di Pulcinella!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)