Agghiacciante sequenza di crudeltà mentale all'indirizzo dell'onorevole Scillipoti e constatazione obbligata,neppure la protezioni animali si è fatta viva !
" La sotto specie non è sotto la minaccia dell'estinzione! "
Daccordo che con Emilio Fede o Minzolini o epigoni vari "operatori ecologicici" della notizia,maggiordomi,becchini,loschi individui affacciati alla "libertà" d'informazione,tutto un mondo,sà che,di questi tempi tutto è permesso mà a tutto c'è un limite !
Mi pare....
Per favore,un bricciolo di pietà umana,scegliete a caso un'arma non convenzionale,ad esempio il microfono in questione,dateglielo sulla testa e facciamola finita!
Se volete approfondire in basso....
Ci sono parole, comportamenti che nessuna legge punisce e che possono uccidere psichicamente una persona o almeno ferirla in modo grave e spesso irreversibile.
La provocazione continua, l'offesa, la disistima, la derisione, la svalutazione, la coercizione, il ricatto, la minaccia, il silenzio, la privazione della libertà, la menzogna e il tradimento della fiducia riposta, l'isolamento sono alcune forme in cui si manifesta la violenza psicologica (ndr o la crudeltà mentale)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)