google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ALESSIO CRIPPA IL TROTA LA LEGA NORD E LA MAFIA PADANA

venerdì 30 settembre 2011

ALESSIO CRIPPA IL TROTA LA LEGA NORD E LA MAFIA PADANA

Adesso ci si chiede conoscendo l'appetito,la voracità leghista quanto questo spregevole individuo,Alessio Crippa, definito il Robin Hood dei produttori di latte, la condannato a 5 anni e mezzo per le accuse di peculato e truffa aggravata.Quanto ha ammollato (per dirlo alla romana) alla lega ladrona nella dinamica del: " fatti un po più in là Roma che ci siamo anche noi..." per farsi patrocinare politicamente ?!
Sarebbe curioso come dice questo cartello interrogare in merito quel lestofante del Trota personalmente ingaggiato con varie dichiarazioni a favore di questi truffatori !
Non è tardato il commento a caldo di Crippa che ha detto, con un filo di ironia non senza amarezza: “ In Italia si fanno i processi solo per chi a casa propria porta le donne e per chi munge le vacche e procura il latte. L’appoggio politico non serve a niente, se poi ci sono i tribunali che condannano ”.
Infine da domani mattina il litro di latte quotidiano lo si consumerà con più piacere anche se lo si paghera più caro !

Nando dalla Chiesa, la Lega Nord e 6 Miliardi (non Milioni !) di euro


*****Ragazzi, con sei miliardi ci rifate le scuole di due regioni, ci mettete a posto le accademie e i conservatori di tutta Italia. Per questo il dibattito sui tagli e sulla finanziaria, pur rischiando di farsi demagogico, merita di essere portato su questo terreno: sprechi, dissipazioni, costi imposti al paese dalla razzie di gruppi e clan. In questo caso poi la cosa è ancora più vergognosa: perché Romano è esattamente il ministro dell’Agricoltura, ossia quello che deve dare i soldi agli allevatori,continua a leggere...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)