google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BRUNETTA AFFETTO DA NANISMO POLITICO E CULTURALE

giovedì 18 agosto 2011

BRUNETTA AFFETTO DA NANISMO POLITICO E CULTURALE

Trovo offensivo dare del nano a brunettolo,un segno di grande maleducazione tanto più che sputtana un personaggio da favola della Disney che ci fà davvero tenerezza (...) il fatto...desolante è che è realmente un insulso meschino nano politico e culturale e ci si chiede come cazzo hanno fatto a dargli una docenza all'università (...) con la sua uscita che proibisce agli statali l'accesso a facebook " il triangolo delle Bermude " della produttività...batte tutti i record di imbecillità (guardate il video) e ben oltre,si tratta del classico suicidio del beota ebbro, abbruttito che non ha la più pallida idea di cosa sia la malizia !
L'ha fatto per guadagnare visibilità presso chi ? 
Presso i pensionati di Villa Serena o della Baggina come dicono a Milano? 
Bella idea davvero cavalcare il risentimento verso quegli scansafatiche degli statali ! 
Meglio di lui poteva solo Emilio Fede (...) lui la malizia ce l'ha eccome,fà i sondaggi contro facebook facendo pagare i voti ai telespettatori !

 Visto il trend di crescita di feisbuk in Italia la constatazione ci porta ad ipotizare dal punto di vista statistico che a una simpatia riscossa corrispondano 5 momenti di repulsione e animosità guadagnati dal brunettolo  ovviamente da parte di utenti del noto social;nel video poi i dettagli che smascherano la retorica populista e tecnologica di Brunettolo,un docente universitario oh mica la terza elementare... !
Gli si deve dare atto che ognuno compensa i propri deficit come puo,leggasi il matrimonio con la Giovannona (...)
A questo punto mi chiedo se è capace di scrivere una Mail o di ordinare un libro su Amazon...non ditemelo,lo so già!
Volete approfondire? 
Fatelo qui...


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)