google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SILVIO BERLUSCONI PERCHE METTI LE MANI IN TASCA AI MALATI E AI POVERI ?

venerdì 1 luglio 2011

SILVIO BERLUSCONI PERCHE METTI LE MANI IN TASCA AI MALATI E AI POVERI ?

Prosegue imperterrita la distruzione dello stato sociale,talvolta con una faccia tosta spaventosa,nessun timore di sputtanarsi,tanto peggio di cosi...ecco che la fine dell'impero mostra la sua vera faccia,beffarda,cinica impopolare e tragica.
Un plurimiliardario che riesce a rubare dalle tasche dei malati,lui che aveva detto che non avrebbe mai messo le mani in tasca agli italiani (...) suona ancora l'eco... e pazienza se sappiamo che con le stesse si tocca spesso i gioielli di famiglia,a noi non resta che abbozzare e fare ghigno a cattivo gioco !

Quando Prodi introdusse lo stesso provvedimento contenuto nella finanziaria del governo, il centro-destra insorse. "Un provvedimento inaccettabile", tuonava il premier. “No allo scippo del ticket al Pronto soccorso”, incalzava la Brambilla. E Bondi accarezzava addirittura l'idea di un referendum popolare contro "l'odiosa decisione" continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)