google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Rissa tra Borghezio e la Santanchè !

venerdì 29 luglio 2011

Rissa tra Borghezio e la Santanchè !

Lei: " E un pallone gonfiato ecco che cosa è ! "
Lui: " Scusi signora mà si puo sapere cosa vuole ? "
Lei: " Mi ha rubato le prime pagine dei media di tutta Europa,lei è un profittatore,uno spregevole opportunista ! "
Lui: " Bhè se la mette cosi...facciamo cosi licenzi quei parassiti del suo ufficio stampa,saro lieto di affittarle il mio hehehehehe...."
Lei: "...sà dove puo metterselo il suo ufficio stampa ? " E Mostra il dito...
Lui: " Cara signora,con quella bocca puo dire tutto quello che vuole..." alludendo pesantemente.
Lei:" Mà come si permette ? Sà cosa ci faccio con il suo pistolino ? "
Lui; " Non me lo dica che già c'ho i miei guai sia gentile in fondo facciamo parte della stessa coalizione..." supplichevole.
Lei: " Se stà zitto per una settimana mi mostrero indulgente ..."
Lui: " Se lo puo scordare ! "
Lei: " Me ne vado,lo vado a dire a Silvio..."
e si alza non senza manifestare uno sdegno sprezzante all'indirizzo di Borghezio che la snobba fintamente contrito sussurrando: " Heil Hitler frau Daniela "


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)