google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GIUSEPPE VERDI PRESO A PEDATE NEL CULO DA GALAN

lunedì 25 luglio 2011

GIUSEPPE VERDI PRESO A PEDATE NEL CULO DA GALAN

A supporre che gli amanti  del maestro,milioni e milioni nel mondo e cardine imprescindibile dell'identità italiana più profonda se vorranno commemorarlo degnamente dovranno recarsi all'estero !
Non mi interessano i motivi reali dietro l'infame decisione...
Resta che Galan è culturalmente un bifolco,nei due secoli passati Giuseppe Verdi ha apportato una tale ricchezza,un tale prestigio al paese che si puo tranquillamente affermare che quei due soldini spesi per le celebrazioni sono bricciole,sono dovuti !
Qualora fosse un po tardo di comprendonio lo invito a chiedere lumi in quel di Verona !
Loro su Verdi addirittura ci...mangiano !
Prosegue imperterrita e impunita la distruzione della più autentica profonda cultura identitaria italiana,essa è trattata dalla casta e da questi bifolchi ri-vestiti a festa come se fosse una mantenuta,una vecchia puttana in disarmo neppure buona per la nave scuola della marina (...) a fronte del fatto che l'Arte e la Cultura italiana e il suo immenso patrimonio artistico archeologico ed il resto producono più ricchezza di tutta l'industria nazionale messa assieme !
Prova ne è che tra le garanzie per il prestito di 160 milardi di euro alla Grecia c'è il Partenone !
Cosi adesso sapete a chi addebitare la salvezza del paese da un "ipotetico" default economico se avverrà;sarà il nostro patrimonio artistico e pesare e ben più dell'uranio impoverito !
Quanto alla nostra classe politica e a quella marmaglia che se la dà con la cultura come Galan nel caso loro non ce li valuteranno nemmeno un euro,anzi ci pagheranno per tenerceli !





0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)