google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: (video) HO GIA VOTATO MA IL MIO VOTO ASSIEME A QUELLO DI TANTI ALTRI E NULLO !

giovedì 9 giugno 2011

(video) HO GIA VOTATO MA IL MIO VOTO ASSIEME A QUELLO DI TANTI ALTRI E NULLO !

Io sono un italiano residente all'estero,ho già votato mà mi fà incazzare che il mio voto per quanto attiene il nucleare (se ho ben capito) non verrà considerato un voto legale,ormai hanno fatto un tale casino,pasticcio che non ci si raccapezza più...per questo vi allego questo video molto moltooooo pedagogico !

 Referendum giugno: il rebus sul quorum dei voti all'estero 

Referendum giugno: il rebus sul quorum dei voti all'estero Il Viminale ha reso noto che sono in corso di distribuzione in tutto il Paese le schede di colore grigio con la nuova formulazione del quesito sul nucleare, così come disposta dall'ordinanza dell'ufficio centrale per il Referendum presso la Cassazione. Le nuove schede però non saranno inviate agli italiani residenti all'estero, dal momento che il voto era già da tempo in corso con scadenza 9 giugno. Di Pietro annuncia un'istanza e chiede di annullarli ed escluderli dal calcolo del quorum.

1 commento:

  1. Anche io ho già votato. Strano però, le spiegazioni dicono di non mettere nessun segno di riconoscimento sulle schede, ma poi te le fanno inserire in una busta più piccola! Bisogna piegarle, e non ti dicono se piegarle in due o fare una piega in alto o in basso. Alla faccia del segno di riconoscimento! Che fregatura!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)