google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IN MANETTE LELE MORA PER BANCAROTTA E RUBY DISOCCUPATA SI ISCRIVE AI SINDACATI EMILIO FEDE...ANGOSCIATO DURANTE IL TG !

lunedì 20 giugno 2011

IN MANETTE LELE MORA PER BANCAROTTA E RUBY DISOCCUPATA SI ISCRIVE AI SINDACATI EMILIO FEDE...ANGOSCIATO DURANTE IL TG !

 Sorge naturale porsi una domanda:perchè tutti gli amici di Silvio (pure il fratello) prima o poi finiscono nei pasticci,in galera?
Comunque pare evidente che Silvio non è tipo facilmente ricattabile,adesso si vedrà se il povero " sedotto e abbandonato dagli amici  " aprirà finalmente bocca,intanto Emilio Fede si è fatto attendere nel dare la notizia,parlando di una faccenda vecchia di ani (hahahaha) mentre Ruby stracciacazzi adesso disoccupata presumibilmente si è iscritta ai sindacati !
Il suo avvocato troverà senz'altro la maniera di rendere fruttifere le sue relazioni " affettive " !

ROMA - La Guardia di Finanza di Milano - secondo quanto apprende l'ANSA - sta eseguendo un ordine di arresto nei confronti dell'impresario dello spettacolo Lele Mora per bancarotta fraudolenta.

Ammonta a oltre oltre otto milioni di euro la cifra che Lele Mora, il talentscout arrestato oggi dalla Guardia di Finanza per bancarotta, avrebbe distratto dalle casse della LManagement, la società fallita lo scorso giugno. E' quanto si evince dall'ordinanza di custodia cautelare in carcere di un centinaio di pagine firmata dal gip milanese Fabio Antezza su richiesta dei pm Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci.

PERICOLO FUGA E INQUINAMENTO PROVE - Un pericolo probatorio "di rilevante intensita". E' quanto scrive il gip di Milano Fabio Antezza in relazione all'arresto di Lele Mora, il talenscout finito sotto inchiesta anche per il caso Ruby e che ora è finito in carcere con l'accusa di bancarotta fraudolenta. Secondo il giudice sussiste anche un rilevante pericolo di fuga in quanto l'impresario vive tra Milano e Lugano e inoltre sussiste anche un rischio di reiterazione del reato. Tra i vari sospetti è che dei circa 3 milioni ricevuti da Silvio Berlusconi, come era emerso nell'inchiesta sul caso Ruby, invece di essere impiegati per salvare la Lm Management siano stati depositati in qualche conto svizzero. Lele Mora è stato arrestato nei suoi uffici di viale Monza a Milano.

1 commento:

  1. e adesso,come fara' il povero papi a organizzare le seratine?chi le porta le pupe?bisogna trovare un nuovo pappone

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)