google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: “Fuck For Forest” Coppia fa sesso in chiesa per salvare la natura

domenica 19 giugno 2011

“Fuck For Forest” Coppia fa sesso in chiesa per salvare la natura


Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa su un sito francese,clicca sul diaporama


OSLO – Sesso in chiesa,Eros dove meno te lo aspetti,sull’altare,un autentico rito pagano d'altri tempi,e tutto in nome della natura,filosoficamente e teologicamente parlando una "provocazione" edonista degli appartenenti all’associazione di “Fuck For Forest” tesi a ribadire l'innocenza dell'animalità nella natura nel paradiso terrestre,in casa di chi per millenni la natura l'ha abusata,mistificata,teologicamente posta al servizio dell'uomo autolegittimandolo superiore ed ad contempo con l'invenzione dell'anima decontestualizandolo dalla stessa,un crimine immane.
La coppia stata "scoperta" mentre era in procinto di avere un rapporto sessuale all’interno di una chiesa.
Si sà i pargoleti cristicoli perdono la vista al solo spettacolo....

Solo l’intervento della polizia ha posto fine all’amplesso, che più che servire alla realizzazione di materiale erotico da scambiare on line vuole sfruttare il ritorno mediatico dell'affaire quando s'ingrossa! 
(perdonate l'ironia hehehehehe)
i due sono infatti attivisti,militanti dell’associazione che usa il sesso e l’erotismo sul web per raccogliere fondi a favore dell’ambiente dicono alcuni articoli (...) in realtà questo gruppo politico cavalca abilmente certe licenze aggreganti e seduttive proprie dei movimenti hippies degli anni 60 e si ispira chiaramente ad una setta famosissima "i bambini di Dio" nota per istigare alla prostituzione i suoi adepti in nome della suprema causa e del portafogli del suo guru,le cronache degli anni 70 abbondano di processi intentati alla setta e affatto estranea è la pedofilia (...)

Quando l’organo ha iniziato a suonare per annunciare l’inizio della funzione sull’altare c’era la coppia seminuda in atteggiamenti inequivocabili. Mentre i due erano avvinghiati i religiosi sono intervenuti per separarli e farli rivestire, ma senza esito.

La polizia è dovuta intervenire per liberare la Chiesa dalla coppia troppo calda, che era accompagnata da un fotografo che riprendeva le loro evoluzioni erotiche.

Le forze dell’ordine hanno fermato il duo, proponendogli di scegliere tra la prigione per sedici giorni oppure una multa da pagare. I due hanno optato per la multa,si sà trombare in carcere genera una profonda malinconia.
Infine un cruccio,possibile che l'Edonismo libertario per far presa ed affascinare debba essere costretto a queste volgari operazioni di mimetismo?
Oppure si tratta di una banale mancanza di immaginazione?
Oltre all'ennesima beffa portata alla natura !
Certo che l'idea della rivoluzione trombando non manca di fascino...hahahahahaha

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)