google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ANNO ZERO DIVENTA UNA MINA VAGANTE INNESCATA

martedì 7 giugno 2011

ANNO ZERO DIVENTA UNA MINA VAGANTE INNESCATA

Santoro lascia la Rai a supporre che con lui parecchi investimenti pubblicitari si sentiranno orfani di una audience,di una platea unica raramente raggiunta dall'advertising ! 
Annozero è una trasmissione politicamente schierata ” ha dichiarato la Santanchè, politicamente sdraiata.Mà non è di questo che vi voglio parlare,francamente mi pare una vittoria di Pirro quella di Burlesquoni,una di quelle stronzate di cui è capace solo una compagine governativa avviata al tramonto giacchè parecchi hanno esultato,buffoni,il mondo si è messo in cammino mentre questi trogloditi agitano ancora le clave!  ...
Certo la 7 non dispone dei mezzi della RAI e tanti altri dettagli in meno mà Santoro è Santoro, “quando una donna si spoglia e si stende sul letto, c’è bisogno di fare altre domande? No. In certe situazioni non si parla. Ti togli la giacca, ti sfili la camicia  e la smetti di chiacchierare” non ha mezzi termini l’amministratore delegato di La7, Giovanni Stella, intervistato da Goffredo D e Marchis per Repubblica, nel descrivere l’arrivo del conduttore sulla sua rete. adesso diventa una mina vagante innescata,infatti se prima su di lui la spada di Damocle della censura e le forti pressioni un po lo tenevano imbrigliato figuriamoci adesso di cosa sarà capace !
Vi suggerisco una metafora stupenda con questo gif
 f:ecco cosa succederà hahahaha.... 

Avete immaginazione? Ebbene provate a pensare ad una serata con tutte le pupe del boss in prima serata (...) alla RAI non sarebbe mai stato possibile...terrificante no ?
Senza contare che ogni membro della sua equipe a partire da Vauro potrebbe fare una trasmissione a se,ricavare maggiori spazi...senza contare che la famosa sperimentazione (...) che attizza Santoro potrebbe alla fine essere devastante per Burlesquoni prova ne fù una certa serata in un palatenda (...)
Santoro se posso permettermi la riflessione lascia la RAI un po troppo tardi,a Silvio avrebbe fatto comodo molto prima,adesso ormai...un certo pubblico c'è e non se lo perderà per strada se non parla più dall'ammiraglia,poi c'è il web,l'immenso ritorno d'immagine che garantisce il web a Santoro e non ancora sfruttato commercialmente...insomma "mo so cazzi amari" come si dice a Roma,Santoro è una icona consolidata oltre ad essere un serio professionista,a lui tutti i miei più sinceri auguri " fagli il culo come una capanna ! " .

3 commenti:

  1. Io mi auguro che Santoro, una volta su la 7, si rifiuterà di mandare in onda eventuali telefonate del Berlusca, come fece ingenuamente Gad Lerner, che gli diede la facoltà di insultare quella interessante trasmissione.
    Mi auguro pure che Berlusconi, tanto ricco e che le ha tutte vinte, paghi per tutti gli italiani il canone RAI.

    RispondiElimina
  2. Mi auguro che questo orribile periodo finisca presto. Non se ne può più di questo mentecatto capo del pdl che è capace di fare solo danni, questo nonostante si spertica nell' affermare di essere liberale e di avere fatto il partito dell' amore.
    Viviamo in periodo oscuro dell' informazione, nonostante, nel mondo, il web stia correndo come un treno.
    Quì da noi questo signore, poco di buono, sta stuprando la democrazia neanche fosse una "MIGNOTTA", e nessuno neanche il vaticano si schiera contro.

    RispondiElimina
  3. piu' che rifiutare le telefonate intimidatorie avra' la grandissima soddisfazione di attaccare il telefono rosso in faccia!
    caro Santoro...non importa che mezzo userai..finche' la tua linea sara' quella attuale avrai un grande seguito..me compreso!
    Hai avuto le palle di non piegarti a fare il lecchino..avresti potuto venderti sottobanco come hanno fatto tuoi certi colleghi...onore al merito.
    QUESTA NON E' LA FINE..MA SOLO UN'INIZIO..ora si che ci si diverte!!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)