google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: YOU REPORTER COMPLICE ? (VIDEO SHOCK) DEL RAGAZZO CHE BUTTA UN CANE DAL PALAZZO

domenica 24 aprile 2011

YOU REPORTER COMPLICE ? (VIDEO SHOCK) DEL RAGAZZO CHE BUTTA UN CANE DAL PALAZZO



Clic sull'immagine per accedere al video

Ecco facciamo cosi,la prossima volta buttiamo giù dal palazzo chesso il nipotino,la mamma o quella rompicoglioni della suocera,potete stare sicuri che su Youtube e YouReporter guadagneremo grande visibilità e un bel po di stellette al "valore" ,cosa non si fà per un bricciolo di visibilità !

Di questo passo il narcisismo esibizionista di certa gente ci esporrà a spettacoli agghiaccianti ! Chiaro che in questo caso la persona che ha postato il video è la stessa che ha avuto la bella pensata di uccidere un povero animale che non gli aveva fatto niente,ride,innocente ride ed è questo che fà rabbrividire,accapponare la pelle.

Daccordo una notizia e una notizia mà in certi casi la complicità è smaccata,sarebbe interessante conoscere l'opinione del net work che ha diffuso il video e magari si beccasse una bella denuncia per crudeltà mentale verso gli utenti del web (ammesso che esista il reato cosa di cui dubito seriamente).

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)