google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENZO BOSSI REGALA L'ISOLA DI LAMPEDUSA A CHI SE LA PRENDE !

martedì 5 aprile 2011

RENZO BOSSI REGALA L'ISOLA DI LAMPEDUSA A CHI SE LA PRENDE !

Suppongo che i Lampedusani avrebbero qualcosa da dire su questo genere di "soluzioni" al problema dell'immigrazione,poi subito a ruota tutto il Sud Italia giustamente allarmato da questo uso disinvolto dell'accetta ! Credo che qualcuno debba attivarsi seriamente per sussurrare al suo orecchio che il 1° Aprile è passato !



Milano-Una indiscrezione vuole che Renzo Bossi abbia intenzione di muovere dal Consiglio Regionale della Lombardia una proposta "risolutiva" che cavi d'impaccio la lega Nord,Maroni e il Governo;come sapete il problema dei profughi,degli immigrati della Tunisia e delle Libia etc, stà incrinando seriamente la solidità della coalizione governativa.
Ebbene la sua idea buttata li con nonchalance contempla l'eventualità di cedere l'isola di Lampedusa ad una delle nazioni che si affacciano a Sud del Mediterraneo,cederla a chi vorrà farsene carico con una chiara prelazione per gli USA i quali la considerano una posizione strategica (...)
D'un colpo solo se la proposta venisse accolta l'Italia si troverebbe con decine di migliaia di immigrati in meno a cui pensare nell'arco dell'anno realizando un risparmio di risorse economiche e non su vasta scala (...) costituendo l'isola per la sua posizione un approdo obbligato per chi vuole mettere piede in Europa.
Se la proposta dovesse venire realmente alla luce con i crismi dell'ufficialità (per ora ne discutono indecisi se renderla operativa attraverso l'azione di governo o limitarsi alla sola provocazione) si commenterebbe da sola,e darebbe l'esatta misura del reale senso dello stato del partito stalla !
Fonte

1 commento:

  1. Ne avevo già parlato alcuni giorni fa...

    http://notiziedelfuturo.blogspot.com/2011/04/sicilia-in-vendita.html

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)