google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NON SOLLEVARE QUELLA CODA

venerdì 29 aprile 2011

NON SOLLEVARE QUELLA CODA



Silvio Berlusconi è un “duce” moderno? Secondo Mario Borghezio è solo “una modesta imitazione” di Benito Mussolini...eh se lo dice lui...(video e articolo qui...) è da mo che lo sappiamo,ce ne fà uno splendido ritratto la Senatrice di Futuro e Libertà, ed esperta di relazioni internazionali che vanta venticinque anni trascorsi in aree di crisi e Paesi in via di sviluppo, Barbara Contini assiste con sconcerto alle ultime incredibili giravolte che hanno portato l’Italia dal baciamano al raìs ai raid aerei.
In questi giorni è tutto un fiorire primaverile di fiori che olezzano di merda,un lezzo nauseabondo lastrica il viale del tramonto di un governo intento a raschiare il fondo del barile,ce la mette tutta per imbellettare,vestire a festa,mascherare l'evidenza con tripli salti mortali carpiati e sempre sempre viene inevitabilmente sgamato,la tragedia si tinge di farsa e finisce in commedia comica burlesque ! 
Sembra di assistere allo spettacolo della politica di un paese che si credeva relegato per sempre alla barzelletta,alla butade e invece...
La più esilarante e sconvolgente si srotola davanti a milioni di telespettatori e lascia tutti allibiti "Mi manda Silvio e vi racconto sta faccenda del nucleare !" godetevi il breve video,un giorno ce lo ritroveremo nei dizionari scolastici " ecco noi eravamo cosi ! "
Poi per una pura coincidenza ecco svelato qui chi è il proffessor Francesco Battaglia (tutto un programma il nome). 
Qui uno dei suoi articoli ,tra i più deliranti (...)
Ovviamente ci mette del suo anche l'opposizione,sulla Stampa trovate: " La mozione del Pd sui bombardamenti non parla dei bombardamenti. "
Ciliegina sulla torta il solito corollario strumental fascionazista è immancabile in una preghiera che viene fatta recitare tutti i giorni ai bambini sparisce la parola “Gesù” (sostituita con “Dio”) e Forza "Nuova" protesta: la scelta ha fatto infuriare il movimento di estrema destra che ha affisso manifesti di protesta fuori dalla scuola materna di Santonovo di Quarrata (Pistoia) e la disputa potrebbe finire in tribunale.
A rotta di collo segue la controsatira "preventiva" proveniente dal padana-zi-stan: Affermazioni dal tono razzista su Facebook infiammano la campagna elettorale per le elezioni a sindaco di Rovigo. A scatenare la bagarre sarebbe Riccardo Onofri, candidato nella lista Fiamma Tricolore, che sostiene il candidato sindaco di Pdl e Lega, Bruno Piva. Onofri sulla pagina Facebook de la ‘Voce di Rovigo’, quotidiano locale, avrebbe fatto sapere che ”è meglio che gli Islamici inizino a pregare il loro Allah perché se vince il centrodestra a Rovigo inizio a portar via l’immondizia” il resto da vomito neanche ve lo cito,lo trovate qui....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)