google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: INSEGNANTE PEDOFILO E RAZZISTA STUPRA ALUNNO DI 9 ANNI SORPRESO TESTIMONI ALTRI 2 INSEGNANTI TACCIONO E LASCIANO CHE GLI EPISODI SI RIPETANO

martedì 12 aprile 2011

INSEGNANTE PEDOFILO E RAZZISTA STUPRA ALUNNO DI 9 ANNI SORPRESO TESTIMONI ALTRI 2 INSEGNANTI TACCIONO E LASCIANO CHE GLI EPISODI SI RIPETANO

100cosecosi-Notate il delicato scrupolo,la vaghezza che induce al sospetto possa trattarsi di un bambino "straniero" con cui viene data questa notizia e fatevi qualche domanda,primo,come è possibile che si verifichino episodi simili in una scuola senza che vengano denunciati e poi una volta giunti alla constatazione chiedetevi ancora:se fosse stato un italiano il bambino,il primo episodio connotato nella patologia della pedofilia si sarebbe di nuovo verificato ?
Certo che no l'avrebbero arrestato immediatamente,la direzione didattica sarebbe intervenuta immediatamente e le conseguenze oltre al penale sarebbero state gravissime,ne andava di mezzo il buon nome dell'istituzione.
Ecco la risposta vi dà l'esatto quadro della situazione,tutti gli insegnanti coinvolti hanno agito in una dinamica razzista,il primo pedofilo e razzista e gli altri due testimoni indifferenti e omertosi anche essi mossi da pulsioni razziste !
Questo episodio è da riflettere profondamente perchè ci dà l'idea di un certo clima,da un lato,una triste realtà e dall'altro qualcosa che è stato creato e recepito dalle "sensibilità" meno preparate a metabolizarlo correttamente,il risultato lo abbiamo sotto gli occhi.
Il bambino non era uno "straniero" ? Possibilissimo,vi confesso che in ogni caso l'episodio non risulta meno grave per questo.

Maestro violenta alunno di 9 anni:
due sue colleghe vedono ma tacciono

ROMA - Un bambino di 9 anni è stato violentato due volte dal maestro nella scuola elementare di un comune del Cremonese. L'uomo tra l'altro è anche amministratore comunale. I genitori del bambino, stranieri, sabato hanno presentato denuncia ai carabinieri. La notizia è riportata oggi dalla provincia di Cremona, che pubblica il racconto dei genitori del bimbo.

La prima violenza risale al 25 marzo: durante le attività sportive, nella doccia della piscina - raccontano i genitori - il piccolo ha subito pesanti abusi. Il secondo è avvenuto venerdì 8 aprile, nei bagni della scuola.

Due insegnanti hanno assistito alle due diverse scene, ma avrebbero fatto finta di nulla. La prima volta, una delle due, alla ricerca del bambino, si sarebbe recata nel reparto doccia dell'impianto sportivo, avrebbe visto la scena e avrebbe subito richiuso la porta, attendendo all'esterno - prosegue il racconto - La seconda volta un'altra insegnante avrebbe sorpreso il maestro nei bagni con il bambino e in quel caso avrebbe allontanato il collega per poi confortare il bambino pregandolo di non dire nulla per evitare problemi.

Il bambino, sotto choc, non aveva riferito nulla ai genitori. Sabato però si è confidato con la mamma. È così scattata la denuncia ai carabinieri dopo il referto di conferma della violenza rilasciato da un ospedale cremonese e avallato dalle indagini eseguite alla clinica Mangiagalli di Milano.

«Negli ultimi tempi vedevamo il piccolo agitato, andava a scuola malvolentieri, cosa mai successa prima - raccontano ancora mamma e papà - Sabato mattina abbiamo capito che cosa era successo. Il bambino si è messo subito a piangere disperatamente e all'inizio non voleva parlare, tremava, aveva paura. Perchè il maestro aveva minacciato di ucciderlo se avesse parlato e poi perchè si vergognava. Poi si è lasciato andare e tra i singhiozzi ha raccontato i due episodi. Eravamo increduli, allibiti. Subito lo abbiamo portato al pronto soccorso dell'ospedale più vicino. Dopo un primo esame sono stati gli stessi sanitari ad indirizzarci alla clinica di Milano, mettendoci a disposizione un'ambulanza».

4 commenti:

  1. Da genitore vorrei leggere il nome e cognome di un elemento cosi squallido e poi vorrei notizie sull'appartenenza politica chissà che a pensar male ci si indovini

    RispondiElimina
  2. Ci indovini,eccome,guarda caso nessun nome,ne se italiano o straniero il bambino,il gazzettino non è nuovo a queste cortesie verso la muffa verde!

    RispondiElimina
  3. Il nome dell'insegnante dovrebbe essere divulgato, queste persone non dovrebbero essere protette dalla privacy, e additate da tutti ........

    RispondiElimina
  4. Mà no dai poi i media diranno che è un leghista e non farebbe certo bene all'immagine della città...non ti pare ?
    Ancora non hai capito perchè tutta questa discrezione? Bene che vada occupa una carica amministrativa nella Lega Nord !!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)