google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FORZA NUOVA:"SIGNOR VESCOVO PRIMA AIUTAVI I CRISTIANI OGGI SOLO I MUSSULMANI ! "

lunedì 18 aprile 2011

FORZA NUOVA:"SIGNOR VESCOVO PRIMA AIUTAVI I CRISTIANI OGGI SOLO I MUSSULMANI ! "




 
" Niente da fare Forza Nuova riesce a splendere suo malgrado di luce propria,loro sanno scavare nelle nicchie più nascoste e oscure frammenti di un consenso im-possibile,loro scavano nel divenire o almeno ci sperano sempre comunque strumentalmente ignobili male che vada la provocazione regalerà un frammento di visibilità ! "

Fonte-Prato, 10 aprile 2011 - Uno striscione con la scritta "Signor Vescovo: Prima aiutavi i cristiani, oggi solo i musulmani" è stato affisso dalla sezione pratese di Forza Nuova all'ingresso prncipale della Villa del Palco. «Questa affermazione intende dimostrare tutto il nostro dissenso verso le parole pronunciate dal Vescovo Simoni, riguardo alla sua volontarietà ad accogliere gruppi di immigrati sul territorio pratese» spiegano i responsabili del movimento.

«Prendiamo nettamente le distanze da tali affermazioni in quanto riteniamo che Prato, in tema di accoglienza abbia già fatto più volte la sua parte, e che adesso di conseguenza si trovi in un enorme situazione di degrado. Nonostante ciò - concludono i dirigenti di Forza Nuova -, ancora numerose famiglie pratesi si trovano in enormi difficoltà sociali, senza reddito e senza un alloggio. Noi chiediamo che tutti gli sforzi delle istituzionI e della chiesa vengano indirizzati, verso i cittadini pratesi, in quanto i primi ad everne un legittimo diritto , ed una reale necessità , alla quale non si può negare un seguito concreto».

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)