google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Ad Arcore Berlusconi ci faceva baciare la statua di Priapo"Poi dicono che questo governo non fa nulla per la cultura.

venerdì 15 aprile 2011

"Ad Arcore Berlusconi ci faceva baciare la statua di Priapo"Poi dicono che questo governo non fa nulla per la cultura.

http://cheezhawtness.files.wordpress.com/2011/04/wtf-girl-photo-nice-swords.gif


"Ad Arcore Berlusconi ci faceva baciare la statua di Priapo". Poi dicono che questo governo non fa nulla per la cultura.

 ROMA – Secondo lo psichiatra Alberto Caputo Silvio Berlusconi è affetto da “narcisismo” che vuole che “le donne lo adorino” e si “identifica nella statuetta di Priapo” che, secondo i racconti di Chiara e Ambra, farebbe girare tra le ragazze ad Arcore per “giochini erotici”.

Fonte-Lo psichiatra, intervistato dal ‘Fatto Quotidiano’ dice: “Lui si identifica in quella statuetta. Vuole che le donne lo adorino, adorino lui e quella parte del suo corpo che lui sente sempre più debole a causa del passare del tempo e dei problemi di salute”.Ancora: ”Sotto l’aspetto clinico, il comportamento del premier è quello di una persona con tratti narcisistici della personalità sempre più marcati e rigidi. Per un narcisista, qualsiasi idea o fantasia gli giri per il cervello deve tradursi in realtà. E cosa c’è di meglio del rito per far diventare reale qualcosa?”.
“Si può affermare con certezza – dice Caputo – che il disturbo della personalità da cui è affetto, cioè il narcisismo, lo porta con grande capacità e abilità a manipolare le persone e la realtà. Quando questi tratti si accentuano, come è avvenuto e sta ancora avvenendo, queste persone distorcono ancora di più la loro visione del mondo e diventano inadeguate”.

Il legale di Ambra:
«Berlusconi ha un rapporto perverso con le donne»
«Berlusconi ha un rapporto sbagliato con le donne; poteva avere tutte le donne che voleva ma con svolgimenti di rapporti normali, non così perversi e oltre le righe. Al di là di quello che hanno detto Chiara ed Ambra credo si possa parlare tranquillamente di perversione». Lo ha detto l'avvocato Patrizia Bugnano, senatrice dell'Idv e difensore di Ambra Battilana, che insieme a Chiara Danese sono le due nuove testimoni delle feste di Arcore, alla Zanzara di Radio 24. «Credo che i rapporti tra uomo e donna - ha aggiunto la senatrice e avvocato di Ambra - dovrebbero svolgersi in altro modo. Credo che, anche se si è fatto nella mura di casa, in questo caso si sia andati un pò oltre».
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)