google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Lega Nord: Tunisi non frena immigrati? 200 euro di tassa ai turisti che vorranno andare in vacanza in Tunisia

mercoledì 30 marzo 2011

Lega Nord: Tunisi non frena immigrati? 200 euro di tassa ai turisti che vorranno andare in vacanza in Tunisia

 Si sà i leghisti sono duri di comprendonio,mica solo loro per carità,mà batterli riesce davvero una impresa titanica !
Un esempio,stando a questa notizia apparentemente giocata in veste di provocazione noi,l'Italia,possiamo in qualche modo esercitare delle pressioni su uno o più governi della sponda Sud del Mediterraneo affinche limitino l'esondazione o l'invasione di immigrati (...) Che più o meno suona cosi:ci aiutino a far si che tutta stà gente crepi di fame,guerra o altro incidente della vita a casa loro ! 
...e possibilmente che non ci schiamazzino troppo giù in cortile mentre stravacati sul divano seguiamo alla TV lo spettacolo !
Hahahahaha...capito ? 
I leghisti non hanno ancora capito che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli altri e che stà a noi trovare le soluzioni,le modalità di intervento (...loro hanno la bomba atomica dei poveri,l'esplosione demografica e la Storia,dimostra che certe dinamiche non si possono fermare,mai !) fare delle offerte e non solo,incentivando lo sviluppo dei paesi in preda allo scossone dell'immigrazione i quali pagano duramente l'indifferente passività con sui ci siamo occupati dell'uscio di casa.
Insomma siamo noi a dover compore con loro delle soluzioni,altro che imporgli di sparare loro sui loro stessi cittadini per farci un...piacere !
Cosa che abbiamo fatto con Gheddaffi armandolo e coprendolo fin dove è stato possibile guadagnandoci poi l'isolamento politico che vediamo in questi giorni.
 

Roma, 29 mar. (TMNews) – Il Carroccio sferza il governo di Tunisi accusato di non collaborare con Roma per frenare il flusso di migranti. E lancia una provocazione: 200 euro di tassa agli italiani che questa estate vorranno andare in vacanza in Tunisia.
“Vista la mancata collaborazione del governo tunisino con quello italiano nella gestione degli sbarchi dei migranti e visti i costi economici che il controllo dei clandestini partiti dalla Tunisia comporta per il nostro Paese, ci vediamo costretti a proporre misure drastiche di contrasto a una politica di non-cooperazione”, ha dichiarato il capogruppo della Lega in commissione Finanze alla Camera, Maurizio Fugatti.
“Qualora il governo tunisino dovesse insistere su questa strada – ha aggiunto Fugatti -, richiederemo nei prossimi giorni l’istituzione di un contributo di 200 euro ai cittadini italiani che intendano andare in vacanza in Tunisia. Questo perché a oggi gli accordi attesi dall’Italia, dopo la visita dei ministri Maroni e Frattini, purtroppo non hanno avuto seguito, a causa di un mancato impegno del governo nordafricano”.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)