google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL PIU GRANDE LADRO DEL SECOLO SCOPERTO ! CI SONO VOLUTE LE TELECAMERE ALL'INFRAROSSO PER SCOPRIRLO,RITIRATE TUTTE LE DENUNCE A SUO CARICO !? PERCHE ...? LO VEDRETE

domenica 13 marzo 2011

IL PIU GRANDE LADRO DEL SECOLO SCOPERTO ! CI SONO VOLUTE LE TELECAMERE ALL'INFRAROSSO PER SCOPRIRLO,RITIRATE TUTTE LE DENUNCE A SUO CARICO !? PERCHE ...? LO VEDRETE



Dopo centinaia di colpi messi a segno nella cittadina finalmente gli abitanti della zona residenziale assaliti da profonda inquitudine si sono decisi ad installare una serie di telecamere all'infrarosso...vi lascio immaginare lo stupore e lo sconcerto che li ha assaliti quando hanno visionato il girato,le forze dell'ordine sono state le prime a trarre un profondo sospiro di sollievo.
Finalmente hanno saputo chi era il "pervertito sessuale" che rubava nelle loro case reggiseni,salviette da bagno,costumi,slip e ogni altro genere di capo di abbigliamento attinente la corporalità umana.
Per farla breve si trattava di questo splendido esemplare di gatto siamese un "cleptocat" che risponde al nome di Dusty,per misteriose ragioni nelle sue spedizioni notturne portava a casa della sua padrona i capi di abbigliamento.
Godetevi le buffe immagini del predatore all'infrarosso testimoni di una bizzarria della natura (...) che ci riporta al buonumore in una giornata piovosa di tardo inizio della Primavera.
Tutte le denunce di furto,alcune centinia  ( 600 !!! ) sono state ritirate,adesso nel quartiere sanno dove andare a recuperare gli oggetti scomparsi,inutile aggiungere che il campanello di casa Sean Chu squilla a tutte le ore,il gatto ormai è una star del web,si contano a decine i video,e le canzoni a lui dedicate,arrivano pulman stracolmi di turisti animalisti e persino etologi e ricercatori incuriositi dal caso.
In un certo senso l'animale realizava delle "scelte" che a suo parere potevano nella veste di "regali"  far piacere alla sua padrona,ne più ne meno di come accade quando ci porta in casa un topolino delicatamente serrato tra le sue fauci,si tratta di regali !
Senza dubbio un affetto,un amore imbarazzante per i proprietari...hahahahaha


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)