google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GIULIANO FERRARA SI E FUMATO L'ORIGANO ADESSO SILVIO E COME GESU CRISTO

mercoledì 16 marzo 2011

GIULIANO FERRARA SI E FUMATO L'ORIGANO ADESSO SILVIO E COME GESU CRISTO

Un bel...discorso quello di mutandone Michelin ,adesso le cose stanno cosi secondo lui,Silvio diventa Gesu Cristo e ci fà a noi tutti il suo bel sermone evangelico (l'avete per caso udito ai tempi del caso Marrazzo? Oltre a una certa storia di cassette video...) lui è Silvio ed allo stesso tempo Gesu,in un certo senso uno e trino cioè Silvio,Gesù e l'imputato a tempo pieno sempre lui (...) quelli che devono sempre stare li naso all'aria come dei boccaloni siamo noi ! 
I sottointesi della frittatina come ce la rigira sono a dir poco paradossali,surreali e balzano all'occhio con la stessa evidenza della commedia grassa (mà sarebbe meglio dire unta) Ferrara cerca di rifilarcela dal Bravo a mezzo servizio che è da un bel pezzo a questa parte ! 
Non venga a prenderci per il culo con quel ...capisco finto comprensivo e paternalista,se lui capisce siamo noi che non...capiamo cosi distanti dalla sua classe sociale (...) questo non significa che necessitiamo dei suoi lumi a tassametro !
Lui che è cosi cul-t'  dovrebbe sapere che il sentimento di uguaglianza è universale in tutte le culture del pianeta,non troverà angolo del mondo dove qualcuno potrebbe...capire le curiose licenze che si prende un padrone del mondo (...) in una dinamica del dominio primitiva,umiliante e mi fermo qui,non vado più in là nel fatto antropologico e genetico toccando la trasmissione della specie,papale papale le dinamiche attorno alla dispersione del seme maschile !
Al tempo della rivoluzione industriale quando gli scioperi comportavano conseguenze mortali e malattia e fame non era raro che le madri,le donne assalissero la bottega del fornaio o del macellaio e qualcuna ispirata (...) castrasse il panettiere reo d'essersi comprato per qualche pezzo di pane le figlie !
La letteratura ne parla...quella del 900...poverine quelle madri...non capivano. 
Dice:ce l'ho con chi li eccita...un linguaggio da polizia zarista come da KGB lui sà bene come agivano i commissari politici comunisti,curioso che ora ci rivolti di nuovo la frittata come se la piazza politica di cui perora la causa si guarda bene dall'eccitare le folle...in conclusione abbiamo a che fare con una retorica ritagliata su misura per i beoti che credono ( a lui e al suo padrone) stanno li a pendere dalle loro labbra...quasi fossero appena usciti dalla messa !
Adesso  secondo questa retorica il popolo dovrebbe assolvere e perdonare il Minotauro a cui ogni hanno venivano sacrificate delle vergini...certo che ne ha di immaginazione !

Ferrara: "Chi è senza peccato lanci la prima pietra".  Con Ruby Silvio Berlusconi "amava intrattenersi". Ma nell'inchiesta milanese in cui il premier è imputato di prostituzione minorile, sostiene Giuliano Ferrara nel suo programma su Raiuno "le cene private del Presidente del consiglio ad Arcore sono diventate un bordello".

"Io capisco il giudizio severo di molti italiani su queste storie - dice Ferrara - perchè loro dicono che hanno una vita complicata, che il figlio è precario... Mentre lì c'è un giro di soldi... Capisco che la gente possa avere... Ma mai il rancore, mai il disprezzo, mai trasformarsi in cuori di pietra. Questo è indegno della nostra civiltà. Queste cose succedono nel paese dei talebani, succedevano nel seicento contro le adultere. Io non ce l'ho con loro, con questi sciagurati e disgraziati che a maglie hanno inveito contro questa ragazza. Ce l'ho con chi li eccita".

Quindi Ferrara si rivolge alla giovanissima marocchina. "A Ruby posso solo augurare di trovare la pace. Ha avuto questa grande illusione, ha pensato che un uso spregiudicato del suo corpo potesse portarla chissà dove, è incappata in una storia che sta diventando sinistra, truce. Ricordo che nel vangelo c'è scritto che gesù di fronte a una folla che voleva lapidare un'adultera, disse 'chi e' senza peccato scagli la prima pietra. Nessuno scagliò la pietra e l'adultera fu congedata da Gesù con le parole 'va' e non peccare più".


CHI È SENZA REATO SCAGLI LA PRIMA RUBY
Marco Travaglio per "il Fatto Quotidiano"

Finalmente Ferrara comincia a guadagnarsi la paghetta. Lasciato da parte il Giappone, si avvicina all'epicentro della catastrofe italiana: Arcore. Vibra di sdegno per i cittadini di Maglie (Bari) che hanno osato contestare la piccola Ruby, già molto provata dai bungabunga col premier: gente "dal cuore di pietra", animata dall'"odio" e dal "disprezzo", solo per aver contestato una signorina che non sa far nulla, ma intasca cachet da favola nelle discoteche, a bordo di una Limousine. "Ma chi è Ruby?", si domanda Ferrara.
Ruby su BILD

E tosto si risponde: "Una giovane figlia di immigrati che ha trascorso un'infanzia difficile". Strano, pensavamo (e 315 deputati con noi) che fosse la nipote di Mubarak. Poi un giorno "alcuni amici di B., Emilio Fede e non so chi altri, l'hanno scoperta". Nel vero senso della parola. Ed è entrata a far parte dello scelto cenacolo delle "ragazze con cui B. ama intrattenersi, e non è l'unico".
RUBY COL FIDANZATO LUCA milestone ed x t

Ora, rivela Ferrara agli ignari telespettatori reduci dal Tg1, "ci sarà un processo che seguiremo attentamente" perché i giudici vogliono trasformare "le cene private di Arcore in un bordello".

Per la verità, più che le cene, qui si parla di dopocena a base di prostituzione, anche minorile. Ma questi dettagli sfuggono a Ferrara, talmente commosso per la sorte grama di Ruby da dimenticare che il processo si fa all'Utilizzatore Finale proprio per difendere Ruby, parte offesa da chi l'ha avviata al meretricio, l'ha sfruttata e ha fatto sesso con lei.
ruby to big

Condotte un po' più gravi di quella di chi si è limitato a fischiarla e per questo viene paragonato ai talebani e ai puritani inglesi che marchiavano le adultere. Segue citazione evangelica da Gesù che salva l'adultera dalla lapidazione dicendo: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Ruby

Ma qui nessuno sta processando Ruby: si stanno processando B. e i suoi papponi. E non per un peccato, ma per vari reati. Il finale, "va' e non peccare più", c'entra come i cavoli a merenda. Ma è comprensibile che Ferrara auspichi per il padrone un finalino a tarallucci e vino: tre Pateravegloria. E,per sé, i soliti 3 mila euro. Ps. Quei primi piani stretti stretti sulle fauci di Ferrara evidenziano una drammatica carenza di igiene dentale. Urge intervento della Minetti.

3 commenti:

  1. Giuliano la Prostata [nel cervello] da Ferrara!!!

    Un saluto!

    RispondiElimina
  2. Sono così alla frutta che ora prendono persino il vangelo per tentare di coprire il culo al padrone... squallidi.
    (passa qualche volta da me se vuoi)

    E.

    RispondiElimina
  3. e lo credo che per lui silvio e' Gesu' cristo, lui e' stato miracolato perche' se non lavorava per il boss chi se lo filava?

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)