google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GIULIANO FERRARA " Be', il grasso è fatto! " disse la mamma apppena lo partori

giovedì 24 marzo 2011

GIULIANO FERRARA " Be', il grasso è fatto! " disse la mamma apppena lo partori


~ La mia coerenza è inversamente proporzionale al mio peso. 

~ Giuliano Ferrara per una volta tanto dice quello che pensa

  Be', il grosso è fatto!
~ La madre di Giuliano Ferrara su suo figlio al momento del parto

  Berlusconi chiese a Dio una persona con la quinta di reggiseno che gli desse sempre ragione; Dio, così, creò Giuliano Ferrara
~
Paolo Rossi su Giuliano Ferrara  

Non è grasso, è pieno di sé
~
Daniele Luttazzi su Giuliano Ferrara
  Quando lo incontri, si avvicina da tre direzioni diverse e in contemporanea!
~ Sempre 
Daniele Luttazzi su Giuliano Ferrara

  È la causa della fame nel mondo
~
Rapporto FAO su Giuliano Ferrara
 
  Ferrara non è grasso perché mangia, ma perché rimangia.
~
Roberto Benigni
 
  Vista la situazione Craxi disse "  Io prendo il largo!  " , come disse la moglie di Ferrara quando lo sposò
~
Roberto Benigni
  Italiani, io vi assicuro che Giuliano Ferrara è un uomo integerrimo! Pensate che ieri in metropolitana, l'ho visto io, si è alzato e ha offerto il suo posto a otto persone!
~
Silvio Berlusconi nel tentativo (fallito) di salvare il salvabile


100cosecosi   Giuliano Ferrara


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)