google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: EFFETTO SCENICO TSUNAMI ARTIFICIALE NEL CINEMA

martedì 15 marzo 2011

EFFETTO SCENICO TSUNAMI ARTIFICIALE NEL CINEMA



Volete invece vedere la realtà,i video della catastrofe più diffusi su quanto avvenuto in Giappone ? Ebbene questo è il link,sono almeno una ventina riuniti nella stessa pagina,piuttosto crudi...avrei potuto caricarli tutti mà non me la sono sentita,troppo forte il carico emotivo da vivere alla visione di molte scene,sembrano un film invece è realtà...ho preferito fare l'esatto contrario,proporvi degli effetti speciali del cinema,virtuali per parlarvi della realtà,de tragico che vivra quotidianamente per molto tempo il Giappone.
Lo so...sono un tipo strano...
Mi chiedo nel video che vi sottopongo qui sotto perchè l'elicottero invece di filmare lo Tsunami assassino non abbia pensato a salvare qualcuno dei passaggeri di quelle autovetture che di li a poco sarebbero state inghiottite...ecco mi sembra che la professionalità non possa venire prima della solidarietà umana,oppure forse sbaglio già c'erano delle persone a bordo...non so certo che gli Dei in questi casi guardano da un'altra parte !
La gran parte delle strutture abitative distrutte erano miracolosomente scampate all'usura dei secoli,il Giappone antico in quelle zone è scomparso per sempre... 

Questo arco è sopravissuto all'Atomica ed allo Tsunami,merita di essere segnalato...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)