google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Angela Maraventano, Lega Nord: "Le proteste di Lampedusa non esistono, sono un'invenzione delle televisioni di sinistra"

venerdì 25 marzo 2011

Angela Maraventano, Lega Nord: "Le proteste di Lampedusa non esistono, sono un'invenzione delle televisioni di sinistra"



Fonte

"Tra gli immigrati sbarcati a Lampedusa ci sono persone che sanno cosa significa il mondo, persone istruite, che hanno studiato. Addirittura alcuni parlano italiano: dimostrazione che è in atto un progetto di conquista e colonizzazione del nostro Paese".

Giovedì sera. Mentre ad Annozero Sandro Ruotolo raccoglie il malcontento dei lampedusani per la pessima gestione da parte del governo dell'arrivo di qualche migliaio di cittadini nordafricani, Angela Maraventano, senatrice della Lega Nord e vicesindaco di Lampedusa, interviene su Radio Padania per mettere in guardia dall'opera di "disinformazione" operata dalle "televisioni di sinistra":

"Quelle che vengono sull'isola sono tutte televisioni di sinistra, come Annozero, i cui reporter lavorano 24 ore per andare a cercare con la candela 4 o 5 persone di sinistra da intervistare. Non intervistano le nostre persone, non intervistano persone come me che dicono la verità. E la verità è che coloro che si stanno ribellando non sono il popolo, ma solo un gruppetto di duecento persone di sinistra: il popolo di Lampedusa è a casa che aspetta le risposte del ministro Maroni".
Ma non è tutto. In virtù di evidenti indizi, Angela Maraventano e i due conduttori che la intervistano si dicono pure convinti che quella in atto sia una "immigrazione pilotata", con dietro "una regia, un progetto di conquista e colonizzazione" appoggiato "anche dalle nostre parti, a livello europeo": "La gente ha capito che c'è qualcosa che non va, ma le televisioni fanno vedere solo quel che vogliono perché sono gestite da persone che la pensano diversamente da noi". Gli evidenti indizi? Tra gli immigrati sbarcati a Lampedusa "ci sono persone che sanno cosa significa il mondo, persone istruite, che hanno studiato. Addirittura alcuni parlano italiano. Questa è la cosa più preoccupante".

Una minaccia davvero, per molti leghisti. I quali vengono severamente ammoniti: "Dinanzi a situazioni difficili che hanno dietro progetti mondialisti, è dovere morale non abbandonare la Lega e il nostro ministro Maroni"


4 commenti:

  1. Il governo tunisino non fa niente ......e quello italiano?

    RispondiElimina
  2. sono Lampedusana e mi vergogno di lei.VENDUTA E PURE IGNORANTE!Noi per colpa del suo caro amico Maroni stiamo facendo la fame perchè è da 2 mesi che non si riesce a lavorare,ma tanto lei i suoi bei 25000 euro come senatrice se li intasca e se ne sta ben lontana da Lampedusa....schfo!!!!

    RispondiElimina
  3. Suppongo sia tutta colpa di quello stronzo che se l'è mal trombata !
    Per dirla alla francese !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)