google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UNA PERQUISIZIONE È IN CORSO PRESSO L’ABITAZIONE DELLA SHOW GIRL SARA TOMMASI - IL MONDO IMMONDO DI UNA RAGAZZA "ACQUA E SCIACQUONE" ATTRAVERSO I SUOI SMS

mercoledì 9 febbraio 2011

UNA PERQUISIZIONE È IN CORSO PRESSO L’ABITAZIONE DELLA SHOW GIRL SARA TOMMASI - IL MONDO IMMONDO DI UNA RAGAZZA "ACQUA E SCIACQUONE" ATTRAVERSO I SUOI SMS

Ormai le papi girl sono cosi tante che ci si dovrebbe affrettare ad un censimento anno per anno,estrapolando i nomi delle ninfette dalle emissioni Mediaset e RAI  ormai assodato i due più grandi casini d'Europa,altro che Hamburgo ! (ecco un'ottima ragione per gettare fuori dalla finestra la TV) si potrebbe riuscire a produrre una somma per difetto ragguardevole mà non troppo lontana dalla realtà (...) poi in un secondo luogo (consiglio gratuito alle papi gurls travolte dallo scandalo) approfittate dell'occasione commercializata da poco in Gran Bretagna,parlo del test di paternità in libera vendita a 29 euro mi pare (...) affatto da stupirsi se il nostro "  amato "   Silvio risulti aver contribuito  efficacemente alla lotta contro il calo demografico nel nostro paese! A chi ribatte qualcosa sull'età rammento Antony Quin ebbe figli alla bell'età di 89 anni (...) Che poi la qualcosa possa ingenerare una certa conflittualità legata all'eredità...voglio dire con un certo numero di berluschini a spasso sotto mentite spoglie e ansiosi del riconoscimento d'identità  bhè faranno la pacchia del gossip a venire (...) Mi pare una bella notizia tutto sommato,più gliene levano dalle tasche più leggero volerà in cielo o all'inferno,come più vi piace...seconda considerazione: inutile che le femministe se la diano con la discussione intorno alla dignità della donna nel nostro paese,mettiamocela in tasca una volta per tutte a fronte del fatto che quando le puttane sono troppe resta solo una triste constatazione:"   cosi fan tutte...! "
Per non parlare del dubbio che ingenera questa generazione ... Manga, cosi aggressiva... che Silvio sia una vittima ?
Pur avendo contribuito non poco a costruirla,anzi hanno tutte sul culo addirittura il suo marchio di fabbrica !
Desolante ma cosi è perchè qui siamo di fronte al fatto con questa ultima ambiziosissima ninfetta, di una bella ragazza con tanto di laurea e fior di corteggiatori ed al contempo dedita alla prostituzione d'alto bordo,insomma pare una libera scelta e affatto un caso isolato,le ragioni sociologiche qui lasciano il tempo che trovano...ci si interroghi poi sul perchè abbondano le puttane nel nostro paese e perchè poi debbano tutte passare per i corridoi di Mediaset e la RAI !
Ormai il casino,il bordello ha assunto proporzioni tali che la sua stessa complessità travolge,stordisce,ingenera perplessità,precipita nel surreale e nel grottesco tutto impedendo infine un approfondimento razionale dei fatti.

 

UNA PERQUISIZIONE È IN CORSO PRESSO L’ABITAZIONE DELLA SHOW GIRL SARA TOMMASI - 1- IL MONDO IMMONDO DI UNA RAGAZZA "ACQUA E SCIACQUONE" ATTRAVERSO I SUOI SMS-2- "TI VOGLIONO SPINGERE A DIVENTARE LESBICA. I POTENTI SI ELETTRIZZANO QUANDO VEDONO GIOCHINI A DUE E TRE. VOGLIONO CHE TU TI TROVI UNA TUA AMICHETTA DI GIOCHI. MA A ME NON PIACCIONO LE DONNE... ORA STO QUA A ROMPERMI... CON LA GENTE CHE MI DROGA A DESTRA E SINISTRA... SONO PERSEGUITATA... DA BERLUSCONI E DA TUTTI"-3- MERDA SU TUTTA LA FAMIGLIA DEL BANANA. “NO AL GIRO SQUALLIDO DI MARINA BERLUSCONI K VOLEVATE FARMI FREQUENTARE”. "HO CONOSCIUTO UN COGLIONE AMICO DI PIERSILVIO CHE MI HA PORTATO A CENA DA PIERSILVIO. QUESTO COGLIONE MI HA FATTO FARE "ON THE ROAD" SU ITALIA UNO". A PAOLO B.: “SE IO MI DEVO KURARE, TU PIANTALA CON COCAINA, CANI E MIGNOTTE! E FESTINI SEXY NON ME NE SBATTE UN CAZZO. STRONZO!..."-4- LA TOMMASI NELLE MANI DI BARTOLO: “LE PROCURAVA GLI APPUNTAMENTI PER SERATE CHE SI CONCLUDEVANO QUASI SEMPRE IN FESTINI. LA TARIFFA MEDIA ERA DI 1.500 EURO” 

Una perquisizione è in corso a casa della show girl Sara Tommasi. Gli uomini della polizia giudiziaria sono alla ricerca di elementi utili all'inchiesta della procura di Napoli che sta indagando su un presunto giro di prostituzione e di banconote contraffatte nella quale è spuntato il nome di Sara, che non risulta tuttavia indagata.
ALTRE PERQUISIZIONI - Un'altra perquisizioni è in corso presso l'abitazione di Vincenzo Saiello, detto «Bartolo», impresario e presunto organizzatore di incontri sessuali a pagamento, ha con alcuni suoi collaboratori e con la soubrette Sara Tommasi. In queste ore sarebbero in corso anche altre abitazioni, di altri personaggi finiti nell'inchiesta napoletana centrata sul vorticoso giro di contatti che Bartolo e i suoi emissari hanno messo in piedi,continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)