google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SMS CAMORRA PUTTANE E RICATTI CON SARA TOMMASI L'ULTIMA PAPI GIRL

mercoledì 9 febbraio 2011

SMS CAMORRA PUTTANE E RICATTI CON SARA TOMMASI L'ULTIMA PAPI GIRL


Clic sull'immagine per accedere al video


«Amore ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero che tu kapisca questa volta».

«Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare... paga i conti dello psicologo».

«Amore perdonami...ho visto solo oro la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualche cosa.... Bacio grande».

«Mi sei mancato tanto. Spero che tu mi possa richiamare presto . Ti amo ancora, sai? Lady X».

«Spero k krepi kon le tue Troie»

«Spero che il governo americano inizia a dare lustro a quello ignobile nostrano con i 10 requisiti di ammissione di Harward! La politica è una cosa seria».

«10 requisiti per l'ammissione tra le fila dei parlamentari... tu indagato saresti già fuori. Capito??».

«Ci vuole una buona reputazione per governare!! Anke tu fai festini, Dinho deve tornare!».

«Stai abusando di potere»

E per finire, sms a PAOLO Berlusconi, fratello del Premier.

«Se io mi devo kurare, tu piantala con cocaina, cani e m...!!!E festini sexy non me ne sbatte un c..., str......».

Feste, incontri e sms, Il ruolo della Tommasi.L'attrice avrebbe inviato messaggi minacciosi al Cavaliere...

NAPOLI - Incontri a pagamento organizzati a Napoli, ma anche a Roma e a Milano. Si muovono all'ombra del clan camorrista dei Mallardo i «gestori» del giro di prostituzione che incrocia le feste del presidente del Consiglio. Fissano gli appuntamenti con facoltosi clienti per Sara Tommasi, ospite assidua di Silvio Berlusconi. E proprio intercettando le loro conversazioni si scopre che almeno in un'occasione la starlette sarebbe stata prelevata sotto la sua casa nella capitale dalla scorta del capo del governo,continua a leggere...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)