google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RUBY NUOVE INTERCETTAZIONI "UN PORNAZZO INFINITO"

sabato 26 febbraio 2011

RUBY NUOVE INTERCETTAZIONI "UN PORNAZZO INFINITO"


 Fonte-ROMA – Nuove intercettazioni, nuovi sms e poi ancora bonifici per 400mila euro ad altre 12 ragazze, assegni a Lele Mora e, da questi, a Emilio Fede. Sono le nuove carte dell’inchiesta sul caso Ruby che emergono dai quindici faldoni depositati la settimana scorsa dalla Procura di Milano a sostegno del giudizio immediato per Silvio Berlusconi e di cui oggi Corriere della Sera, Stampa e Repubblica riportano alcuni stralci. Due i particolari interessanti: alcune ragazze per la prima volta fanno riferimento esplicito a rapporti sessuali completi, mentre si raccontano di aver effettuato per sicurezza il test dell’Hiv. Tra le ‘Papi girls’, poi, è chiaro che scattano invidie e gelosie, tanto che una arriva a dare a Berlusconi del “tirchio”.
Dalle intercettazioni, scrivono la Stampa e il Corriere della Sera, emerge ”un quadro di invidie, recriminazioni e sospetti nei confronti di Berlusconi e dei suoi legali da parte delle ragazze, che sembrano pronte anche al ricatto”. ”Ti rendi conto che siamo sputtanate a vita? Ma noi abbiamo il coltello dalla parte del manico”, scrive Iris Berardi in un sms a un’amica. Nelle intercettazioni le ragazze parlano delle feste ad Arcore, che secondo il Corriere sono 4 in più (25 ottobre, 7 e 22 novembre, 19 dicembre) rispetto a quelle indicate nel mandato a comparire a Berlusconi e Minetti. “Quando siamo noi fa le 4 tutte le notti… Non dorme perché sta tutta la notte lì così con noi una e un’altra”, commentano due ospiti. ”Li’ ci sono ragazze di 20 anni che erano distrutte, erano morte, io uguale e anche di più perché ce ne ho di più, e ce ne ho (di anni) quarantacinque meno di lui”.
Altre giovani, nei messaggi pubblicati dai giornali, parlano delle analisi del sangue: ”Globuli bianchi a posto, non abbiamo nessun Aids. Se avevo dubbi? Mah, sai, quando uno va a letto con 80 donne, non si sa mai”. Un’altra ragazza, sempre secondo il Corriere, scrive in un sms a un’amica che ”oltre che per le palle bisogna prenderlo per il coso… Domani se è aperto vado in un sexy shop e prendo un po’ di cose per me e te: piu’ tr… siamo più bene ci vorra”’. Su Repubblica anche una foto in bianco e nero, scattata da una delle ragazze, che secondo la didascalia riprende la stanza di Berlusconi ad Arcore.
I tre quotidiani, inoltre, riportano i movimenti di un conto personale di Berlusconi al Monte dei Paschi da cui risultano bonifici per 406mila a 12 ragazze, tra le quali una sola era già emersa nell’indagine. Dall’esame risulterebbero inoltre tre assegni da 100mila euro passati dai conti del premier, attraverso il suo commercialista Giuseppe Spinelli, a Mora, il quale dopo ogni versamento avrebbe a sua volta versato 50mila euro a Fede.
Il quotidiano ‘La Repubblica’ fa nomi e cognomi. Si legge: “Per la show girl Alessandra Sorcinelli, 26 anni, «meteorina» di Rete 4 e poi madrina di «Affari tuoi», va quasi un terzo dei bonifici, 115 mila euro, ed è curiosamente la prima in classifica. Anche perché, due anni prima, il 16 aprile 2008 aveva avuto come regalo una Land Rover modello Range Rover Sport 3600 cc, di quasi 74 mila euro (con optional vetri scuri, inserti in radica e viva voce), saldato alla concessionaria Monzacar da un conto della Banca popolare di Milano con «ordinante» Giuseppe Spinelli. Seguono Adelina Escalona Maria Alonso – con ben 50 mila in un’unica tranche, a luglio – e Valentina Costanzo (sarà la stessa mora e prosperosa concorrente del «Grande Fratello»?), 40 mila, anche lei in una sola volta, nel maggio del 2010. Con 36 mila euro, il 18 maggio, si rimpingua il conto di Mariagrazia Veroni. Per Anna Restivo un solo bonifico da 32 mila e a Konstanze Girth poco meno, 31mila euro, ma in tre sospirate rate. A pari merito, Albertina Carraro ed Erminia Salmieri, con 30 mila”.
Si legge ancora su ‘La Repubblica’: “Scendiamo con Anna Palumbo, la madre di Noemi Letizia, e cioè della minorenne di Portici che è stata forse l’elemento scatenante della richiesta di divorzio di Veronica Lario.
Si conosceva l’importo di 20 mila euro, sono stati spediti da papi-Silvio il 10 marzo. A quota 19mila euro, in più tranche Beatrice Concas, e 17 mila vanno a Eleonora Gaggioli: sarà l’attrice romana, di 33 anni, iscritta al Pdl e candidata alle Europee per il partito del premier prima dell’azzeramento del «ciarpame», come disse l’ex moglie Veronica? Infine, maglia nera a Monica Cheorleu, 6 mila, e Sabrina Valentina Frascaroli, 5 mila. La generosità di Berlusconi è, dunque, indiscutibile. Più discutibile appare il concetto: «Non ho mai pagato per fare sesso, lo considererei contro la mia dignità». In aula queste ragazze dovrebbero avere, come inquirente, Ilda Boccassini. Tra loro, ecco anche la foto della camera da letto, un po’ disordinata, di Silvio Berlusconi: non un gran figura per la security privata e per la pletora degli 007 che tutelano il presidente del Consiglio”.
Repubblica riporta inoltre alcuni passaggi dell’interrogatorio di Nicole Minetti. La consigliera regionale afferma di non ricordare quanto è durata la relazione sentimentale con Berlusconi. ”Mi è capitato di fermarmi a dormire avendo con il presidente un rapporto di intimità”, dichiara. ”So che altre ragazze si fermavano ad Arcore ma sinceramente non so perché ciò avvenisse”.
Corriere della Sera, Repubblica e Giornale, inoltre, riportano indiscrezioni su ciò che Berlusconi avrebbe detto incontrando alcune deputate del Pdl, ieri a Montecitorio. In particolare, il premier avrebbe definito Ruby ”una pazza” e ”una visionaria”. ”Queste rivelazioni a puntate non sono finite qua”, avrebbe aggiunto: ”Pensate che Ruby avrebbe raccontato ai pm di aver visto a casa mia Belen, la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude. Ora, vi pare possibile? Oltretutto in quel periodo la Gelmini era incinta, aveva un pancione cosi’!”.

10 commenti:

  1. Cosa può fare l'Italia se chi la guida va... a puttane?

    RispondiElimina
  2. ppovera italia
    non cittadina
    ma bordello

    RispondiElimina
  3. coglioni ci avete rottooooooo.quelli lì destra centro e sinistra hann0 la pancia piena, tutti i giorni voi e rubby e altre zoccole....pensate a fare dimostrazioni per far lavorare i giovani ,far mettere dazzi doganali a merce che viene dalla CINA E DI COMPRARE SOLO PRODOTTI ITALIANI COSì LE FABBRICHE NON CHIUDONO E NON ASCOLTARE I VERMI SINDACALISTI CHE IN ITALIA HANNO FATTO CHIUDERE TUTTE LE FABBRICHE E LORO ORA VANNO A FARE I DEPUTATI.AVETE PERSO IL POSTO DI LAVORO ORA CHIEDETELO AI SINDACATI!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono certo che una breve permamenza nelle miniere di ferro dell'Isola d'Elba gioverà al tuo equilibrio mentale!

    RispondiElimina
  5. solo un povero ignorante può rispondere così,
    animale vai in Cina tu la danno 1/1/2 AL GIORNO 12 ORE DI LAVORO.IO PENSO CHE TU SEI UN PARASSITA CHE NON SAI COSA VUOL DIRE LAVORARE,A MICHEL

    RispondiElimina
  6. INTANTO PAPI HA AUMENTATO LE TASSE METTENDO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI E NON SOLO .
    GUARDATE IL MILLEPROROGHE VOLEVA RIMETTERE L'ANATOCISMO ALLE BANCHE . SICURAMENTE SI E' COMPRATO ANCHE QUALCHE BANCA.
    ITALIANI NEL VOSTRO INTERESSE E DEI VOSTRI FIGLI S V E G L I A T E V I

    RispondiElimina
  7. Che vergogna:Si tolgono 5 milioni di euro ai fondi destinati alle cure per i malati di cancro per evitare a un manipolo di allevatori fraudolenti della Lega di pagare le multe-latte loro inflitte per aver contravvenuto alle leggi dell' Europa

    RispondiElimina
  8. però ragazzi, non toglieteci silvio, ci fa PARIARE.. un giorno una figura di merda in europa un altro una leggina e poi tutte ste fighe.. pensa che palle con un casini o un bersani.. tanto non cambia nulla

    RispondiElimina
  9. Può darsi che nonostante tutto resterà al governo. Ma ormai nessuno può fingere di non vedere che è un criminale e l'Italia è in mano a una banda di gangsters.

    RispondiElimina
  10. Qualcuno ha chiesto come mai gli italiani continuanu a dare consenso a berlusconi? e qualcuno che conosce bene gli italiani e i cosiddetti rappresentanti del popolo, ha risposto: gli italiani che sostengono berlusconi sono quelli che nel loro DNA amano non rispettare le regole e che fanno di tutto per aggiratle, e danno consenso a berlusconi perche lo considerano il loro capo che farà sempre di tutto per proteggerli, così come si protegge, con leggi e leggine fatte a posta per questo.Questa gente purtroppo sta diventando la maggioranza e solo il nord Africa ci può insegnare come mandarli sulle forche o sotto terra. Un giorno l'Italia si sveglierà e allora inaugureremo tanti piazzali Loreto. Speriamo presto!!!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)