google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RUBATO L'ALBUM DEI RICORDI DI ILDA BOCCASSINI "LIBERO" E IL "GIORNALE" DIFFIDATI DALLA PUBBLICAZIONE

lunedì 28 febbraio 2011

RUBATO L'ALBUM DEI RICORDI DI ILDA BOCCASSINI "LIBERO" E IL "GIORNALE" DIFFIDATI DALLA PUBBLICAZIONE

Una indiscrezione di comprovata malafede afferma che dopo il furto dell'Album di foto di famiglia della Ilda ad opera di ignoti, lei stessa avrebbe provveduto a stretto giro di posta a minacciare
severamente il Giornale e Libero avvertendoli che non avrebbe tollerato sotto qualsiasi voce,la pubblicazione delle immagini a dire dei maligni scabrosissime e compromettenti,per dovere di informazione io le rendo note affinche voi stessi possiate giudicare.




Pare che un certo Napolone Burlesquoni detto il "Nano" di professione Pagliaccio in un circo sia stato un suo assiduo compagno di giochi nell'infanzia !

4 commenti:

  1. Pare ci sia anche la foto del profilattico usato durante l'incontro amoroso con il compagno di Lotta Continua.

    RispondiElimina
  2. X TOPOSEDUTO

    L'intelligenza della Boccassini "da quello che affermi" si notava ancor prima di entrare in magistraturta -in quanto usava determinati accorgimenti; spero che nel giudicare "IL TUO PADRONE" ne usi un po' meno. Dimenticavo!!!!!!!! Il profilattico, sempre il tuo padrone, dove lo infila se ha l'uccello moscio e il culo flaccido?

    RispondiElimina
  3. ma come mai sta mania dei coccodrilli??? - Roby TS

    RispondiElimina
  4. Fin da piccola giocava con il suo Caimano!
    Lo prendeva a calci nel sedere hehehehehehe...come si vede il senso dell'humor dei berluschini cretini !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)