google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: " QUANDO IO VOLEVO UCCIDERE BURLESQUONI DE BERLUSCONIS ! "

giovedì 17 febbraio 2011

" QUANDO IO VOLEVO UCCIDERE BURLESQUONI DE BERLUSCONIS ! "

 BLOG di VALERIA ROSSI – Non ho mai, MAI desiderato in vita mia la morte di nessun essere umano. Giuro. Neanche di quelli che mi avevano fatto i peggiori torti. Il massimo accidente che ho tirato a qualcuno è stato “ti venisse mal di pancia”.
Oggi, però, mi accordo di desiderare, dal profondo del cuore, la morte di Silvio Berlusconi .
Non solo: mi sento proprio disposta ad andarlo a far fuori personalmente.
Ma mi sento in colpa, per questi pensieri? Mi sento parte del “partito dell’odio”?
Nah. Neanche un po’.
Perché finalmente mi si è accesa la lampadina. Ho visto la luce. Ho capito la verità.
Non ci si può sentire in colpa desiderando che Berlusconi muoia, perché quello NON è un essere umano
.
Dopo gli ultimi avvenimenti, compresi quelli di ieri (che Di Pietro ha definito un vero e proprio “golpe”, e che se non lo sono ci picchiano vicino), ho capito finalmente che il premier non è un industriale, né un politico (vabbe’, quel dubbio lì non mi ha mai sfiorato), né un delinquente o un mafioso: è un alieno dotato di formidabili poteri ipnotici.
Ha ipnotizzato una (grossa) fetta di italiani ed è solo per questo che è ancora lì, sempre lì, immutabilmente lì.
Di sicuro ha ipnotizzato Napolitano (che già l’aria un po’ predisposta ce l’aveva, diciamolo), che non si decide a sciogliere le camere e continua ad invocare improponibili dialoghi e impossibili rasserenamenti “per il bene del Paese”, quando è palese, evidente, lampante che il Paese è bloccato – e bloccato resterà – dalle ennesime vicende giudiziario-sessuali dell’ ET.
Ha ipnotizzato deputati e senatori che, anziché fuggire ululando sulla collina come dovrebbe fare qualsiasi persona normale di fronte al degrado morale in cui si sono ritrovati invischiati, si stringono intorno a lui, anzi tornano a lui anche dopo essersene allontanati.
Eddai, su: è mai possibile che una persona normale che aveva fatto scelte politiche diverse, che aveva preso le distanze da quello che in molti credevamo essere “solo” malato di mente (ma ora sappiamo che ha una mente aliena, quindi per forza ragiona in modo diverso dal nostro!), torni sui suoi passi PROPRIO quando ‘sto tizio si fa beccare con la manacce zozze sotto la gonna di una minorenne? No, non c’è spiegazione che tenga: né denaro, né promesse di posti o di cadreghini, suvvia: il normale membro di una società civile DEVE avere dei limiti. Anche all’avidità.
Quindi si tratta per forza di ipnosi.
La stessa che ha utilizzato probabilmente con le ragazze… perché, dai: una puoi anche trovarla, che per un posto in qualche Regione o Provincia si abbassi ad intrattenere sessualmente un viscido vecchio “dal culo flaccido” (che poi, vedete? Appena si allontanano un po’ dall’influsso alieno, le ragazze al telefono si rendono anche conto di quello che stanno facendo. Sono in preda ai dubbi): ma quindici? Venti? Cinquanta?
E’ ipnosi, ipnosi. Non c’è storia.
Non capisco come non me ne sia resa conto prima: forse, un pochino, l’influsso malefico aveva raggiunto anche me.
Ora, uno potrebbe dire: “Vabbe’. Ha ipnotizzato tutti, su questo non ci piove. Ma non potrebbe essere semplicemente un bravo ipnotizzatore umano ?”
Eh, no! Non può.
Primo, perché l’ha ammesso lui stesso, in conferenza stampa. Ha detto: “ Sono il recordman dei processi in Italia, nel mondo ed anche delle creature che abitano gli altri Pianeti “. Testuale.
Secondo: ricordate l’attentato? La statuina del Duomo, i denti rotti, la faccia tutta spetasciata?
Ma vi pare che un umano sarebbe potuto apparire in pubblico, pochi giorni dopo, senza neanche una cicatricina piccola così?!?

Quella è stata rigenerazione spontanea: oppure l’intervento di una scienza misteriosa che noi non riusciamo neppure a capire.
Niente a che vedere con il povero, buon, vecchio pianeta Terra.
Pertanto, Berlusconi va fatto fuori. Non “politicamente”, come ho sempre sostenuto quando pensavo che fosse un uomo, ma proprio fisicamente .
E siccome temo che molti, troppi italiani siano obnubilati dai suoi poteri, vorrei proprio pensarci io, in prima persona, a farlo fuori: certa che non verrei mai condannata per questo, ma insignita di altissime onorificenze (anche da quelli che finalmente, liberati dall’influsso, capirebbero di essere stati soggiogati da una forza aliena e si sentirebbero finalmente liberi, grazie a me).
Un’ EROINA, sarei. Mica baubaumiciomicio.
Solo che ho un po’ di problemi: come raggiungerlo, prima di tutto… perché avendo solo una ventina d’anni meno di lui, ed essendo quindi una vecchia babbiona, non verrei mai accolta alle serate di Arcore.
Come giornalista non posso neanche arrivargli vicino, perché si sa che sono comunista, quindi mi spara prima lui.
Devo pensarci. Si accettano suggerimenti.
E poi devo risolvere il secondo problema: come ammazzarlo, proprio tecnicamente.
Perché se quella del Duomo è stata rigenerazione spontanea, so’ cavoli amari: rischia di essere immortale o quasi.
Gli spari? Si autoguarisce. Lo avveleni? Va a sape’: magari l’arsenico, sul suo pianeta, lo vendono ai bar come la Ceres. Arma bianca? Eh… bisogna arrivargli vicino-vicino, c’è il rischio che finisca ipnotizzata anch’io. C’è il rischio che mi convinca a dargli un bacio in bocca, anziché pugnalarlo: così, invece di ammazzare lui, mi suicido io.
So’ problemi, eh. Bisogna studiarlo bene, ‘sto piano.
Ma prima bisognerebbe sciogliere il nodo principale: è lui che sa guarirsi da solo, oppure ci sono altri alieni sulla Terra, pronti a correre in suo aiuto e a resuscitarlo ogni volta che serve?
E nel caso, CHI li guida?
Qualche sospetto ce l’ho: La Russa, per esempio, sembrerebbe proprio uno che a prendere sembianze umane ci ha provato, ma non è che la cosa gli sia riuscita benissimo.
E di Brunetta, ne vogliamo parlare?
Potrebbe essere che ‘sta razza aliena sia molto più piccola di quella umana…e che allungarla sia un procedimento complesso: quindi quello che doveva apparire più spesso in pubblico l’hanno stirato un po’ (ma neanche poi tanto), e l’altro per niente. Gli hanno fabbricato sembianze più o meno umane, ma per il resto l’hanno lasciato com’era.
Ah, poi potrebbe essere anche una donna: tipo, che so, la Santanchè. Che, diciamolo, sembra proprio di plastica: tranne che per le mani. Quelle sono riuscite benissimo, sembrano proprio umane: forse è per quello che fa vedere le dita in continuazione.
Insomma, non è facile. Bisogna studiare, programmare, capire bene come affrontare il nemico.
Ci vorrà magari un po’ di tempo, ma io mi ci metto subito: e per favore, datemi un po’ una mano anche voi. Voi che avete uno scudo mentale, dico, e che non siete rimasti del tutto soggiogati.
Specialmente voi che abitate ad Arcore e dintorni…tanto per cominciare, guardatevi un po’ in giro.
E fatemi un po’ sapere se per caso vedete un’astronave.

4 commenti:

  1. ma che alieno,quello li è un bandito doc,un povero vecchio scoreggione e col culo flacido,un poveraccio che se trovo per strada potrei fargli la carità.Dicono sia ricco,concordo,la sua ricchezza più grande è quella di essere ricchissimo di povertà mentale e di conseguenza fa pena a tutti gli italiani che lo sostengono.A questo punto però mi sa che lui è un baro,un baro e un bandito vero e proprio,un furbacchione come si dice,quindi mi associo a te e dico che anche io se lo trovo gli sparo in testa così almeno facciamo giustizia.

    RispondiElimina
  2. Ma si rende conto di quello che Lei dice, Rossi (di nome e di fatto)? Contesto quanto Lei afferma, che davvero mi sembra frutto di 'ipnosi' indottrinata acrticamente dal Suo - per me comuque rispettabile, anche se da me non condiviso, ma non per questo da 'eliminare con tutti i mezzi', a cominciare dalle perosne che politicamente lo rappresentano - sodalizio con la sinistra. Io sostengo l'attuale maggioranza, ma non sono affatto ipnotizzato da Berlusconi.
    Lei dovrebbe anche rispettare chi democraticamente e perciò serenamente, attraverso la valutazione dei candidati, fa delle opzioni politiche. Certo che Lei pure ha il diritto di sostenere le Sue idee, ma deve mettersi l'animo in pace: finché la (variegatissima e ormai già negativamente collaudata nello scorso governo) sinistra non ha i numeri, è giusto che stia 'democraticamente' all'opposizione. Che la Sinistra voglia ora approfittare della situazione 'trasparentissima' della solertissima Magistratura, è anche comprensibile, e/ma dobbiamo aspettare come va a finire: però - se Lei è onesta con se stessa - si convinca che certi giudici(?) magistrati (guarda caso, tutti quelli che le cronache ci riportano in prima fila a solidarizzare con i manifestanti della Sua parte) non sono per nulla sereni nel loro 'giudizio'. Perché non fa uno sforzo (non solo di memoria, ma anche di serena e obiettiva valutazione!)e non accoglie con un po' di senso critico il dubbio che certa magistratura non fa il suo dovere, onestamente e super partes? Ci sono tantissimi episodi ed elementi perché almeno un dubbio possa scalfire le Sue sedicenti' obiettive (?)' valutazioni - anche se la teoria della psicosi, pur se originale, certo non si addice alla OBIETTIVITA'-: io Le ricordo uno dei primi segnali di questa loro 'giudicante faziosità', vale a dire lo .... storico avviso di garanzia fattogli pervenire (credo nel 1994)a Caserta quando riceveva i '7 Grandi della Terra'. Forse che non era meglio recapitargli questo avviso il giorno prima oppure il giorno dopo? Questa (oggi ormai collaudata) tempistica i cittadini l'hanno ormai imparata a memoria, perché viene puntualmente celebrata nelle occasioni più topiche: ma (mi dica pure serenamente, se ci riesce!) non sono stati forse i giudici a contribuire, con questo loro comportamento spettacolare, con le loro (per giunta impunibili e impunite) inchieste ... scrupolose e zelanti a porre l'Italia sotto i riflettori internazionali? Se loro, insieme alla altrettanto solerte manovalanza giornalistica, avessero fatto meglio il loro dovere, senza dedicarsi alla regia del palcoscenico mediatico (nelle apposite sedi giudiziarie e senza spiattellare materiale coperto dal segreto istruttorio, prima che i processi vengano celebrati e ci sia una sentenza - come avviene (questo sì per i cittadini comuni!) non si sarebbe arrivati a questo stato di cose. Inutile dire che questa ormai da tempo collaudata prassi si ritorce a nocumento non solo della Sinistra ma di tutta la Nazione, perché questo odio insanabile verso Berlusconi impedisce una valutazione più serena e costruttiva della vicenda politica italia, per risolvere la quale non resta che il diaologo e non una preconcetta denigrazione dell'Altro, meglio se risolta attraverso la follia omicida, se persino la cosiddetta Giustizia (di Milano!) dovesse ancora una volta fallire.
    Mi sentirei davvero ancor più rattristato, se queste mie considerazioni sortissero sltanto l'effetto di valutarle come frutto dell'ennesimo cittadino italiano sotto ipnosi, perché in tal caso non vorrei che mentre in Italia tutto è al buio perché è davvero notte fonda, poi si continuino a vedere - accanto ai cosiddetti 'ipnotizzati' berluscones, sempre più tanti 'sonnambuli' 'Sinistrati', che agiscono solo 'per partito preso', senza rendersi conto di quello che dicono (e mi auguro non facciano .....!).

    RispondiElimina
  3. senti flaccida ed inutile persona, perchè non provi a suicidarti, cosi ci liberi delle tue idiote elucrubazioni.
    Sai in quanti milioni ci renderesti felici? Certamente molti ma molti di più di quelli della tua parte.

    RispondiElimina
  4. CARA SIGNORA...LEI SI LASCIA INFLUENZARE TROPPO DALLE NOTIZIE CHE APPAIONO IN TELEVISIONE O SUI GIORNALI MA TENGA PRESENTE CHE UNA PARTE DI QUESTE SONO FALSE E COSTRUITE A DOC, PER CUI CI ANDREI MOLTO CAUTA A SPERARE NELLA MORTE DI QUALCUNO ...LEI PROBABILMENTE FA PARTE DI UNA GENERAZIONE DI PERSONE CHE PENSAVANO DI CAMBIARE IL MONDO GAMBIZZANDO I COSI' DETTI "NEMICI" POLITICI O IDEOLOGICI E SI SA DOVE QUESTO HA PORTATO ...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)