google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PORCOLANDIA

sabato 12 febbraio 2011

PORCOLANDIA


Clic sull'immagine per accedere al video
"  Siamo alle solite il Re dei cafoni "digiamolo pure" non manca mai di deluderci,lui è la coerenza in persona,quello che riesce a stupire per i livelli che tocca precipitando dal collerico sputacchioso e bavoso allo spiritato con gli occhi iniettati di sangue...un uomo da paura ! "

Ci sono domande che non si possono fare se non si vuole rischiare di essere presi a calci. Almeno a Ignazio La Russa. Quando a margine della manifestazione “In mutande ma vivi” organizzata da Giuliano Ferrara (leggi l’articolo), l’inviato di Annozero Corrado Formigli cerca di avvicinare il ministro della Difesa per fargli alcune domande, prima la Russa dice: “con voi di Annozero non parlo....

Mi faccia fare le interviste serie” per poi passare alle vie di fatto. Formigli incalza: “Se fosse dimostrato che Arcore era frequentata da prostitute minorenni, Berlusconi cosa dovrebbe fare?”. Il titolare della Difesa prima dice al cronista di “chiedere a sua sorella” e poi, manco fosse un cavallo, si mette a scalciare da dietro il povero inviato.
Non contento La Russa, rivolto a Formigli, si mette a gridare a squarcia gola: “Cosa fa? Mi da pedate da dietro? Mi da pedate? Ma si levi”. Il risultato è che il giornalista di Michele Santoro, dopo essere stato preso a pestoni con il tacco della scarpa di La Russa, viene placcato dalle forze di polizia presenti in sala e identificato. Una bella maniera per non rispondere alle domande.




Schifezze,constatazioni,sputtanamenti ed altre quisquilie di cui si parla poco malgrado le apparenze...

EGITTO TUNISIA ALGERIA etc...
Era ora,sembra dire la vecchia Europa infatti da almeno un ventennio si chiedeva come sia che non si smuove una foglia nel bacino Mediterraneo.
Tutte le ricerche sul campo dicevano che con quel boom demografico sarebbe stato impensabile il protrarsi dello status quo,la popolazione è per lo più costituita da giovani,la media è 22 anni ,si conferma una volta di più l'assunto sul bom demografico " è la bomba atomica dei poveri ! " Israele ne sà qualcosa in quanto stato,nazione che ne ha fatto un uso scientifico (...).


ITALIETTA : fatte le debite comparazioni l'orizonte futuro si presenta desolante,triste,una constatazione è neccessaria il tasso di crescita demografico è vicino a sottozero!
Con queste medie poi idealisti,utopisti e liberali e libertari di tutte le tendenze vorrebbero fare una rivoluzione,insomma ognuno si prende a martellate i gioielli di famiglia come più gli piace !
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhaVnLnY7_A_awf94OjSGRpsVPWqDhklPM7_8OIaEKiKcAfwZT4GIiJZkykmolL9HP10LyeCZAeat-V5xJMUP7P6PCya4j7b7Rj1QbbcKXO7cirDXoUaLFoXwMj0XB1vEYElZ2BesIpUovy/s1600/one_cruel_little_640_01.jpg
Foto rubata Giuliano Ferrara da piccolo,già allora....

ITALIETTA: Non sarà sfuggito a molti il fatto che nelle manifestazioni di sostegno a Berlusconi davanti a Palazzo di Giustizia (MI) o altrove li dove sventolano mutandoni non era inalberato neanche un cartello con su scritto:" Silvio è innocente ! " francamente parlando il Can Can o il Rubygate ha forato anche le coscienze più impermeabili e corazzate,pur essendo un dato di fatto che la rimozione è ancora forte quel 30% di indecisi che non si manifestano nei sondaggi potrebbero segnare la vera sorpresa delle prossime elezioni politiche .


PURITANI: C'è un certo abuso del termine Puritano quasi che il sentimento universale di "uguaglianza" presente in tutte le culture del nostro pianeta sia che siano moderne o primitive e alla base del sentimento di giustizia prima e di fratellanza poi,sia d'un tratto una assurda irrazionale,utopistica invenzione o sottospecie del Moralismo!
E da mo che la specie umana sguarda storto  colui che se la spassa un po troppo pretendendo che la peblaglia pratichi la virtù e la morigeratezza dei costumi...
Tantopiù che il Caimano pare adombrare una pratica dell'Edonismo Libertino alquanto elitaria,riservata a pochi eletti nello specifico la classe politica e le sue cricche collaterali.

PUTTANTOUR: Lo troveremo infartuato e steso in una alcova con il pistolotto finalmente a riposo o forse no se dotato della pompetta (...)  ed è quantomeno curioso che le due maggiori figure politiche emerse nell'ultimo ventennio nel paese abbiano più di un tratto in comune a partire dal "celodurismo " ! Bossi rimbambito da un ictus e Silvio se non steso da una ninfetta messagli sotto il cuscino dai servizi segreti comunisti, abbruttito da una lunga astinenza dovuta all'assedio costante dei media che gli impediscono un privato o un intimo edonista allegro!

2 commenti:

  1. Li paga 2 volte o l'uscita di ieri è a parte?

    RispondiElimina
  2. Brave, complimenti avete dimostrato una compattezza che noi uomini non abbiamo. La maggior parte degli italiani è contro questo governo, ma non lo ha saputo dimostrare. Voi donne siete riuscite a far capire che questo governo tenuto in piedi da lecchini e gruppi di interessi è ora che sgomberi il campo, che non tutti sono disposti a prostituirsi.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)