google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Lacrime per i 4 bimbi morti carbonizzati Alemanno: sui rom voglio poteri speciali

lunedì 7 febbraio 2011

Lacrime per i 4 bimbi morti carbonizzati Alemanno: sui rom voglio poteri speciali



"   Come durante una partita,gli avversari (la malasorte che colpisce i rom) vanno in rete dopo avergli fatto un tunnel vergognoso e lui che fà ? Si butta per terra e accusa il fallo pesante,fà la muina,un cinema ignobile...questo è Alemanno con 4 bambini  bruciati vivie una madre morta 4 volte...morti abbracciati l'uno all'altro manco Roma fosse la capitale delle bidonville !  "

Lacrime per i 4 bimbi morti carbonizzati
Alemanno: sui rom voglio poteri speciali

Il Municipio: segnalata pericolosità campo pochi giorni fa Presidente commissione sicurezza: pugno duro su sgombri.

ROMA - Erano abbracciati, rannicchiati a terra i quattro corpicini dei bambini rom morti carbonizzati ieri sera nel campo abusivo lungo l’Appia nuova. Così, gli agenti della polizia scientifica e i vigili del fuoco hanno trovato il più piccolo di 4 anni che si chiamava Raul, Fernando di cinque anni, Patrizia di otto, e Sabatino di undici. Intorno alla baracca di plastica arsa completamente da fuoco ci sono cumoli di immondizia, panni stesi, cenere e i giocattoli di quei quattro sfortunati ragazzini.

Al campo rom oggi c'è poco voglia di parlare. Alle parole si sono sostituite le lacrime di chi ha perduto i figli. Gli agenti della polizia scientifica sono alla ricerca di qualche indizio per ricostruire l'incidente ma sembra chiaro che l'incendio si è sviluppato da un braciere acceso usato come riscaldamento. 

Continua a leggere... 

Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa
Vigili del fuoco e soccorritori (foto Ansa)

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)