google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La Papi girl all'isola dei "famosi":"Occupavamo una RAI cosi a malpartito che non avevamo neanche lo scemo del villaggio. Dovevamo fare a turno."

lunedì 7 febbraio 2011

La Papi girl all'isola dei "famosi":"Occupavamo una RAI cosi a malpartito che non avevamo neanche lo scemo del villaggio. Dovevamo fare a turno."

Raffaella Fico
ROMA – Raffaella Fico parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Come ha scritto Marco Lillo sul Fatto Quotidiano, la ragazza ha “fregato tutte le altre”. Le altre sono le ragazze coinvolte nello scandalo del Ruby-Gate: anche la Fico, secondo quando emergerebbe dalle intercettazioni dello scandalo, avrebbe partecipato ai festini di Arcore,continua a leggere....

Francamente fanno cosi schifo i loro giochetti che pure a cercare di scriverne viene la nausea,qualcuno certo lo dirà: " è la mignottocrazia ragazzo! " pero a c'è un limite alla più sfacciata improntitudine,oltre assumere il contorno della prepotenza bella e buona... dunque mi limitero all'essenziale sorvolando con disincanto sugli aspetti morali ed etici della questione tantopiù che non è proprio il tubo catodico il tabernacolo ideale in cui ospitare questi due valori (...) segnalandovi questa chicca di:Curzio Maltese poi capirete perchè :"  Spero che non lo fermi nessuno, nemmeno i giudici. Già una volta sono stati i magistrati a mandare a casa una classe dirigente corrotta, incapace, impunita, circondata da una corte di nani e ballerine. Con quale risultato? Gli italiani si sono scelti una classe dirigente corrotta, incapace e impunita al cubo. Stavolta, invece, ghe pensa lù  "...
Poi navigando nella notizia della bella "papi girl" all'isola dei famosi (...) che peraltro non vedo da parecchi anni per via del fatto che la TV è finita giù dal balcone e senza nessun rimpianto,mi vengono alla mente alcune considerazioni,la prima è che mi pare evidente cerchino di stoppare sul piano della comunicazione un trend che vede le papi girl oggetto e vittime della indignazione,della stigmatizazione pubblica immediatamente emersa alla pubblicazione del mandato di comparizione della Procura di Milano (...)
Lo fanno cercando di imporre a tutto spiano e a 360° il concetto risibile,grottesco del "complotto universale" !
Per questo la papi girl deve andare all'isola,assurgere a icona "dell'innocenza" oltraggiata e vincente se dovesse farcela o anche classificarsi onorevolmente... anche se è lecito supporre dietro le quinte il genere di discussioni che la scelta ha potuto generare...
Si pensi solo al fatto che il noto "fair play" che vige tra i concorrenti e talvolta con toni insurrezionali (...) esso avrà parecchie frecce nel suo arco per ironizare sulla "poveretta" per indurla a supplementari crisi di nervi tanto da dover ricorrere ben presto alle cure di Alessandro Meluzzi il noto psicotutologo folgorato da subitanea conversione in sala VIP  (...) 
Sulla sorte che attende la papi girl qualcosa ha accennato "vagamente" già la conduttrice dello show a cui comunque lo scandalo o il casino giova "purchè polemica sia" (...)
Si pensi anche al voto popolare...che succederà quando la "poveretta" si troverà di fronte all'ingiusto vigliacchissimo verdetto del televoto ? Una specie di referendum popolare estremamente insidioso quando si tinge di politica...
Quali conseguenze si avranno sull'immagine della " bunga bunga story " ?
Dice Simona VenturaMandarle a casa? E perché mai? No, se la giocherà come tutte le altre. Anzi dirò di più: la sua presenza all'Isola sarà una cartina di tornasole politica. Sarà curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no. Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l'Italia è indignata o no . "
Ecco perchè ho iniziato con la chicca di Curzio maltese,che dire di più? Sono dei geni li alla RAI,ci hanno messo una vita a giungere a tali profondità strategiche nella conduzione del disastro prossimo "remoto",imminente,come attesta il fatto che ne hanno già imbroccati parecchi sino ad oggi e con uno zelo degno del massimo encomio.
Parafrasando Billy Holliday si potrebbe dire:Occupavamo una RAI cosi a malpartito che non avevamo neanche lo scemo del villaggio. Dovevamo fare a turno.  " 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)