google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LETTERATURA A RUBY LA CULT' CULTURA AD IDIOTAMUS

martedì 15 febbraio 2011

LA LETTERATURA A RUBY LA CULT' CULTURA AD IDIOTAMUS




Ecco la misura perfetta dello stato della cultura nel nostro paese e a quali mezzucci da ruffiani si affida per veicolare concetti,idee e quantaltro !
Una operazione di marketing sull'onda del: " tira più un pelo di fig@ che una pariglia di buoi ! " che vuole cavalcare in termini Pop (con la consueta sottile ironia che nessuno capisce tipo il monumento con il dito di Catelan davanti alla stazione Centrale di Milano video) alla Andy Warrol l'attualità per mescolare ulteriormente le carte (...) creare confusione,distrarre e infine anestetizare inculcando nella migliore delle ipotesi una buona dose di cinismo;risultato finale una fatale indifferenza,la malattia congenita all'identità italiana!
Tornando all'arte dopo aver citato Catelan qui (video) trovate una vera celebrazione su cosa significa trasgressione,cultura,derisione,satira,spirito autenticamente libertario,l'opera in erezione si erse davanti al palazzo dell'ex KGB a Mosca (non perdetevela!) !
Se leggero finalmente quel libro ?
No certo che no mi basta l'introduzione la Putta-Ruby maggiorata,mi basta e avanza oltre a disgustarmi il cretino che ha concepito la campagna ha un po le idee confuse,certo che la letteratura si è spesso servita del sesso,dell'Eros per produrre echi maliziosi più o meno inconsci che si trasformassero in interesse ma di cui a tradire la sua vocazione etica,morale flirtando con le puttane del regime ce ne passa,sarebbe un po come se un libro attaccasse il regime Hitleriano schiaffando nello spot Eva Braun in topless  che legge la prefazione !
Surreale forse grottesco certo! 
Qualunquemente idioti !



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)