google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA CENA DEI CRETINI

mercoledì 9 febbraio 2011

LA CENA DEI CRETINI

Prima di salire la truppa di avvocati tra loro era tutto un darsi gomitate ridacchiando " dai sforzati su che dobbiamo inventarci qualcosa...tocca a te stavolta..." già salendo se la ridevano di un grasso goduto quando uno di loro ha proposto un intervento di chirurgia plastica su Ruby al fine di restituirle la verginità,proposta che ha incontrato una replica scabrosa e derisoria : " si vabbè mà al culo come facciamo a ridargli la verginità ! " ricorderete certo :" io sono il culo Noemi è la favorita..." ...ne è giunta subito un'altra e poi un'altra ancora,anzi questa ve la dico è una definizione sfuggita dalle labbra del "losco" quello con la scopa nel culo e lo sguardo glauco cerchiato dalle tante seghe :" Cristo mà qui ce lo stanno promuovendo imputato a tempo pieno! Francamente è innamissibile! "  vi risparmio...il resto,Silvio si sà quanto sia esigente quando poi è incazzato diventa poi intrattabile e meglio avere comunque una idea da buttare sul tavolo che se l'idea è "stronza" abbastanza ci sono buone probabilità che passi e la faccia sua,genialmente sua una specie di Re Mida della comunicazione beota,basta che gli fornisca argomenti per investire con il suo accidioso livore il mondo che non lo ama come dovrebbe (...) e loro,gli avvocaticchi ce l'hanno messa tutta alla fine spremi spremi mungi mungi la montagna ha partorito il topolino ! 
Una delle uscite sarebbe l'attentato alla Costituzione nientemeno,una indiscrezione dice che volevano usare un altro termine per sembrare più democratici,cioè stupro al posto di attentato che sà d'anarcoide (...) se non chè uno dei presenti li ha gelati con " he si un Rubygate alla costituzione...ma và là ! "
Mica si sono messi a scartabellare codici e codicilli tutta la notte risalendo all'impero romano,solo hanno contemplato il problema scrutandolo attraverso il calice di champagne rosa del 1950 il camino al lato opposto del salone,contato un po di bollicine e verificato la velocità di emersione delle stesse,i più pirla le hanno contate e infine concluso:buono facendo schioccare la lingua!
" La cena dei cretini " (nel film l'invitato li gabba tutti...) ha proposto e optato per una causa contro lo stato ! Che poi sarebbero loro e il loro nano-deus figlioccio maledetto di un nano-caimano-dio-minore !
L'istituzione,quella che rappresenta lo stato,dunque lo stato contro lo stato in: "  faro causa allo stato " e chi paga ? Scontro tra istituzioni solo verbale pero,perchè nei fatti nessuno capisce come avviarla questa causa (...) in base a che o cosa... Paga lo stato ovvio...chi perde ovvio,in ogni caso lo stato ! Cioè noi...Quando finirà? Si vedrà, intanto vige la presunzione di innocenza ed è a questo che mirano,adesso il nanerottolo si identifica nello stato,lui è lo stato dopo essersi identificato nell'italia,lui è il popolo,lui è la "Libertà" e qualche altro centinaio di identità,un caso patologico evidente di personalità surreal-grottesca multipla !
Un delirio si onnipotenza da ospedale psichiatrico,da ricovero,lui lo sappiamo da un pezzo chi è mà ora emerge anche la qualità mediocre di questi pavidi Don Abbondio cosi penosamente  poveri  di intelligenza e immaginazione mà dotati di uno zelo che ve lo raccomando !

Ghedini come potete constatare qui appare leggermente inquieto...Hops...ho perso la sua foto,questa mi pare possa farne le veci!


Fonte-ROMA – Una cena, in quel di Palazzo Grazioli, con un un folto gruppo di deputati-avvocati.  Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha infatti  invitato  tutti i deputati di maggioranza che fanno parte della Giunta per le Autorizzazioni della Camera.
Facile, visti i commensali, ipotizzare che si parlerà, e non poco, del caso Ruby: quali strategie processuali e non opporre alla richiesta di giudizio immediato da parte della Procura di Milano, i temi sul tappeto tra una portata e l’altra.
”E’ molto probabile – spiega uno degli invitati Elio Belcastro (IR) – che essendo per la maggior parte avvocati ci vorrà sentire per fare un po’ il punto della situazione e per studiare eventuali strategie”.
Di ipotesi sul tappeto, al momento, spiegano altri tecnici della giustizia del Pdl, ce ne sono tante. ”Ma la strada che a mio avviso potrebbe essere davvero percorribile – sottolinea il deputato del gruppo dei ‘Responsabili’ – è quella di denunciare alcuni operatori della giustizia per ‘attentato alla Costituzione’…”.
”C’è, al momento, in Italia un’organizzazione – aggiunge Belcastro – che fa capo ad alcuni uomini e donne di alcune Procure che sta facendo del tutto per sovvertire l’ordine di questo Stato, puntando di fatto ad un rovesciamento dell’attuale governo voluto dagli italiani. Come si può definire tutto questo se non ‘attentato alla Costituzione’?…”.

2 commenti:

  1. vedo con piacere che alle vostre sonore demenzialità, quasi sempre non ci sono commenti.
    Neanche DIO è informato su tutto come voi, poveri invidiosi e sfigati.
    Di quello che risponderete, proprio non mi interessa ed è anche l' ultimo commento alle vostre, a senso unico, demenzialità.
    Pirandello, scusami, ma questi hanno sempre opinioni a senso unico.
    Dalle mie parti, senza offesa perchè è un detto popolare, si dice:( voler aver sempre RASON, la se la RASON dei stupidi).
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Noterai anche con piacere che c'è sempre spazio disponibile per il commento pisciatina-e-via qui!
    Poveri berluschini una marea di merda li stà sommergendo,dove trovare conforto ?
    Mà sulle pagine del "giornale" o di "libero"...o no?
    Ci vada e lasci in pace i blogger,grazie!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)