google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Il video degli scontri ad Arcore,la polizia manganella i Viola!

domenica 6 febbraio 2011

Il video degli scontri ad Arcore,la polizia manganella i Viola!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgebbUMyi0JvexbWHpr45pLyBB3WXBtNA0lNFCel4birxPsvD089bZMgIEc2EUKaG70C-8St-CL4CZn4NMfDjXUJedOeNzo90hRAkEuXLCHqZQZh71CNuXV7iLxJhOw_7SNkJnoRPiy3UM/s1600-r/norepressione.jpg



1° Video YOUREPORTER
Arcore. All'inizio e' stata una manifestazione colorata e rumorosa del popolo viola giunto in massa ad Arcore per chiedere a gran voce le dimissioni di Berlusconi.Verso la fine della giornata, pero', vi sono stati alcuni scontri tra manifestanti e polizia nei pressi della villa del Presidente del Consiglio.I responsabili del popolo viola hanno pero' preso le distanze da coloro che hanno fronteggiato le forze 
2° Video YOUREPORTER
Arcore:tra i manifestanti pacifici c'erano anche dei giovani che insultavano le forze dell'ordine schierate lungo la strada.
 3° Video YOUREPORTER
Cariche, arresti e ferite per gli scontri scoppiati intorno alle 19 nei pressi della stazione. 
4° Video TOUREPORTER
Cariche, arresti e ferite per gli scontri scoppiati intorno alle 19 nei pressi della stazione.



3 commenti:

  1. Per una volta spero che l'Appello di Massimo D'Alema sia preso in parola.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te Anna. Ma la colpa è di Casini che vuole essere il leader di tutti e non accetta che un partito come il PD che è più grande si unisca al suo, teme di perdere in consensi e di essere messo in stato di inferiorità e così per queste sciocchezze ci dobbiamo tenere sullo stomaco una pietanza indigesta e vomitevole. I comunisti che indica Casini come impossibile da tollerare in alleanze non esiste più, questi di sinistra sono fin troppo moderati e poi con quello che stiamo passando mi sembra ora di mettere da parte tutti queste idee e capricci e fare veramente qualche cosa di giusto, di onesto e corretto per gli italiani, ma nemmeno Casini capisce questo, lui è come tutti gli altri, pensa solo al suo partito e a se stesso. Se si mettono tutti insieme Berlusconi va a casa, ma non lo fanno per egoismo. Che melma la politica in Italia!!!!

    RispondiElimina
  3. per l' anonimo del 07/02/11, 04:27 Piuttosto che osservare il visibile, ragiona su ciò che non si vede e cioé: Casini è espressione del vaticano (e comunione liberazione) il quale non concede che si facciano coalizioni con il pd che mette in pericolo tutti i vantaggi che ha ottenuto dal bunga-bunga, quindi le resistenze e impedimenti sono evidenti.
    Pensa, ai contributi alle scuole private, al rischio coppie di fatto, alla fecondazione assistita, al testamento biologico e altro che non stò a citare.
    Piuttosto che rischiare questi traguardi cui mira la sinistra, preferiscono: il bunga-bunga, concedergli la comunione nonostante sia divorziato, gli permettono le bestemmiare in pubblico, una condotta senza contegno nonostante i 74 anni, con sperpero di danaro.
    Questo è vergognoso!
    Dal momento che è generoso e vuole fare beneficenza, anziché elargire migliaia di euro a belle fanciulle dalla trombata facile, perché non li dà ai poveri bisognosi e indigenti del popolo?

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)