google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL MANGIA GATTI AMERIKANO

martedì 8 febbraio 2011

IL MANGIA GATTI AMERIKANO

E finito in pentola;un americano di 52 anni è comparso la settimana scorsa in un tribunale di Buffalo nello stato di New York per aver lasciato marinare il suo gatto in una preparazione di olio,sale,pepe e diverse altre spezie aromatiche al fine di nutrirsene !

Il gattino un simpaticissimo maschietto è soppravissuto mà ci solo voluti innumerevoli bagni con energiche frizioni per poter eliminare i postumi della marinatura,l'essenza depositata dalle spezie nel suo pelo e nella sua epidermide.

E stato durante un semplice controllo della polizia stradale che è stato possibile rinvenire nel cofano della autovettura di Gary Korkuk l'animale rinchiuso in una pentola e a bagnomaria! Con un certo candore ha confessato le sue intenzioni agli agenti,uno di essi era un amante dei gatti,il seguito lo potete benissimo immaginare (...) !

Dopo la convocazione in tribunale Gary temendo una condanna si è dato alla latitanza fuggendo nel Maryland da cui è stato di recente estradato per essere ricondotto in tribunale,attualmente è ospite del Carcere locale in attesa del processo.

Sono numerose le richieste di adozione pervenute al giudice e migliaia le mail che chiedono una pena esemplare .

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)