google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: CRIMINI CONTRO L'UMANITA MUAMMAR GHEDDAFFI SARA PERSEGUITO OVUNQUE L'ITALIA LO SAPPIA PRIMA DI RENDERSI ULTERIORMENTE COMPLICE

lunedì 21 febbraio 2011

CRIMINI CONTRO L'UMANITA MUAMMAR GHEDDAFFI SARA PERSEGUITO OVUNQUE L'ITALIA LO SAPPIA PRIMA DI RENDERSI ULTERIORMENTE COMPLICE

"  Barzelletta del giorno,si...dev'essere una barzelletta,il figlio di Gheddaffi Alislam avrebbe promesso una commissione d'inchiesta (sic!) sulle cause e le responsabilità attinenti i bombardamenti effettuali sulla folla intenta a celebrare i funerali delle vittime dei giorni scorsi ! Qualcuno è riuscito a riderne..."


Comprensibile l'ordine di scuderia di casa Mediaset,in fondo sono parecchi gli affari in corso sia con il nostro paese sia con Berlusconi stesso,quanto a faccia tosta non si puo dire che gli manchi,In un video che gira nel web lo vede fare il baciamano a Gheddaffi!
Constatazione facile facile per certi affari c'è chi dà via letteralmente il culo,siamo in piena epoca "Bunga Bunga" ! 
Adesso veniamo al punto che mi stà a cuore,non so,perchè le notizie che giungono dalla Libia sono estremamente confuse sulla misura del massacro (...) perpetrato dalla famiglia del dittatore e dai suoi supporters (...)
Non so se è ancora vivo,cosa di cui dubito seriamente oppure se è già in Venezuela dal suo amico Chavez o se se ne stà rintanato in uno scantinato bunker con le sue leggendarie amazzoni a guardarsi un bel porno e ironia della sorte una produzione italiana "Bunga Bunga" (...) o giocando al tempo stesso alla guerra contro il suo stesso popolo muovendo sullo scacchiere mercenari (ormai provato) e disperati che temono la vendetta popolare...
Ebbene questo criminale stà commettendo una vero e proprio crimine contro l'umanità,l'ONU parla di genocidio (foto),voglio sperare che il nostro governo giunga alla consapevolezza dei rischi d'immagine che comporta una difesa strenua di una "amicizia" antica perpetrata in nome degli affari energetici sulla pelle della popolazione!
Hanno Muammar Gheddaffi lui o chi per lui dato ordine all'aviazione di bombardare dei civili,la polizia spara sulla gente con armi da guerra pesante (video),spesso forniture militari italiane (...) insomma ci sarebbe molto da aggiungere al capitolo crimini contro l'umanità oggi e quelli di ieri con gli immigrati accompagnati e abbandonati nel deserto a morire di sete con la complicità del governo italiano (...) !
La conclusione il nostro governo crede davvero che un giudice Carson (Spagna) o uno svizzero quale la Carla Dal Ponte o uno del Belgio si faranno sfuggire l'occasione di perseguire Gheddaffi per crimini contro l'umanità?
Crede davvero che il diritto d'asilo lo proteggerà li dove andrà a nascondersi? 
Che ne sarà dell'immagine del nostro paese in una eventuale udienza in cui lo stesso Gheddaffi sarà chiamato a testimoniare e a difendersi? 
Infine detto questo crediamo davvero che lo ritroveremo vivo da qualche parte ?
Odioso,detestabile quanto volete io desidero ardentemente che si presenti vivo a quel processo...
Dimenticavo...da dove iniziare? 
Ve lo dico subito,dal congelamentro di tutti i beni di Gheddaffi in Italia per decreto del governo (là dove è possibile) prima che ci buttino fuori a calci dalla Libia per la seconda volta!



Il video con Emilio Fede che si candida alla guida del TG della televisione libica stà facendo il giro del mondo !

Centinaia di persone uccise, l’aviazione bombarda i manifestanti, la comunità internazionale condanna il governo libico e Fede cosa fa? “Gheddafi ha riportato l’ordine e pensa di farcela” Sentite dal minuto 1 e 54” (preso dal "post Viola")

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)