google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Chi sono le giudici che processeranno Berlusconi "Il contrappasso processato dalle donne !"

martedì 15 febbraio 2011

Chi sono le giudici che processeranno Berlusconi "Il contrappasso processato dalle donne !"

http://1.bp.blogspot.com/-QSKD84oDTJY/TVeqndYG39I/AAAAAAAANss/blaMcJaGr5A/s320/ILDA+BOCCASSINI+3+PROCURA+DI+MILANO.jpg
Il collegio della quarta sezione penale del tribunale di Milano che giudicherà sulle accuse di concussione e prostituzione minorile per Silvio Berlusconi è stato indicato contestualmente all’accoglimento del giudizio immediato. Si tratta di tre donne, due delle quali hanno già lavorato assieme in diversi processi precedenti.
Carmen D’Elia è nata nel 1962 a Fragagnano, Taranto, ed è in magistratura dal 1991. È stata giudice a latere nel processo SME che nel 2003 aveva condannato Cesare Previti, Renato Squillante e Attilio Pacifico (nello stesso processo la posizione di Silvio Berlusconi era stata stralciata).
Orsola De Cristofaro ha lavorato nella quarta sezione penale con D’Elia più di recente nel processo per le tangenti alla provincia di Milano conclusosi nel 2009 con 11 condanne e a quello che ha condannato nel 2010 l’ex primario della clinica Santa Rita per interventi chirurgici inutili.
Giulia Turri è entrata nella quarta sezione penale più di recente, dopo essere stata il gip che si è occupato nel 2007 del caso Corona, tra l’altro, ed essere stata nelle cronache per il suo ruolo in altre vicende giudiziarie come gip e gup.

http://4.bp.blogspot.com/-Sc2y4HZMa1Q/TVqY53FQ28I/AAAAAAAANv0/s7TAFxrG-bQ/s320/rinvio.jpg

2 commenti:

  1. Preferisco Berlusconi a tutti i capetti sinistroidi senza idee e con la morale come arma contro gli altri. Qui ormai non e' piu' Berlusconi e' un sistema pseudo socialista fatto da uno stato sprecone con molti disoccupati istruiti da una scuola che li rende inutili accorpati a far nulla in esso e ove i nuovi feudatari in toga nera non eletti ma facenti parte della magistratura minacciano sempre e chiunque /contro /uno stato federale moderno ove il lavoro e' fatto per produrre e ove chi e' ricco non si deve sentire un ladro ad ogni costo e ove tutti sono responsabili politici magistrati dipendenti e padroni. Berlusconi che piaccia o meno e' l'unica porta attraverso cui entrare.

    RispondiElimina
  2. Potevi dirlo che hai una nipotina che frequenta le festicciole simpatiche di Har-d-Core !
    E non offenderti,mi pare il minimo visto il fanatismo con cui argomenti sul nulla !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)