google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Antonio Ricci "uno che se vi muore la mamma la butta a ridere con un: ho cielo credevo ti fosse morto il gatto....!"

martedì 22 febbraio 2011

Antonio Ricci "uno che se vi muore la mamma la butta a ridere con un: ho cielo credevo ti fosse morto il gatto....!"


Fonte
Ieri sera a “Striscia la notizia” Antonio Ricci ha scaraventato un imitatore di Beppe Grillo addosso a Patricia Thomas, giornalista dell’Associated Press, dandole dell’”americana ammuffita”. La malcapitata è colpevole di aver ricordato all’Infedele ciò che il peracottaro Ricci cerca invano di non far sapere ai suoi telespettatori: e cioè che solo in Italia succede che le principali televisioni trasmettano ossessivamente a ogni ora del giorno sempre lo stesso modello femminile ebete, sculettante, muto e sottomesso, come ornamento per maschi guardoni come lui e il suo principale Berlusconi.
Ricci non è scemo ma finge di non capire. E allora giù una filippica del finto Grillo per spiegarci che negli Usa ci sono le “bad girls” (proprio la Thomas ci aveva spiegato la differenza fra le “bad girls” americane, dominatrici, e quelle italiane, sottomesse); e che negli Usa (urca, che scoperta!) c’è una fiorente industria del porno. Quel che negli Usa non c’è, come non c’è in Francia, in Germania, nel Regno Unito, è una televisione clerico-puttaniera che contempla la donna solo in quanto corpo plastificato come da trent’anni ce la propina lui con le Veline, fingendo di farne la parodia progressista. Ora che Berlusconi è invecchiato, e riproduce nel sottoscala di casa sua gli spettacolini televisivi ideati dal suo fido propagandista Antonio Ricci, quest’ultimo cerca di mistificare e distinguere le sue responsabilità. Usa il vecchio trucco di sostenere che tutto il mondo è paese (come se le porcherie altrui giustificassero le sue). Certo, frugando nella programmazione televisiva estera si ritrovano il trash e la misoginia, figuriamoci. Ma non nella quantità, negli orari di punta e con l’univocità che vige in Italia. E della quale il nostro ciarlatano rimane il primo, insuperato propalatore.

1 commento:

  1. Purtroppo è tristemente vero che alcuni servizi di STRISCIA sono intrisi di razzismo culturale, vedi il caso delle Scienze di Frontiera, Medicine Naturali, Paranormale..etc GIUSTO è colpire i ciarlatani, demoniaco è "malfamare" un intera Scienza Alternativa facendo spot per le Multinazionali e la Scienza Ufficiale!
    Perciò ANCHE per "Striscia La Notizia" un MEGA TAPIRO....:
    si legge in INTERNET
    Un "Rabdomante mette in fuga Striscia La Notizia" ... ovunque si trova la sfida a "striscia la notizia" ma questa portentosa macchina da guerra questa volta fa cilecca e scappa!!! e sul Quotidiano La Nazione si legge:
    Striscia beccata con le mani nella marmellata...
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=16600...1.2080673.1594417670

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)