google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SI SALVI CHI PUO LA LEGA NORD CAMBIA PELLE !!!

domenica 30 gennaio 2011

SI SALVI CHI PUO LA LEGA NORD CAMBIA PELLE !!!

La Lega Nord stà cambiando,avrete certamente notato un certo silenzio (...) è in certe manifestazioni modeste alla periferia che si puo cogliere il cambiamento,l'ennesima giravolta,tira aria di elezioni ed emergono sue politiche opportuniste e di basso profilo con inusitate insospettabili "aperture",gli ordini dall'alto sono parentori,niente scandali,buttate fuori la gente poco affidabile al minimo sospetto o almeno fatela tacere (mà non consegnateli alla magistratura...rossa) e per carità mettete i tappi ai culi verdastri troppo logorroici che senno l'etichetta di razzisti ci inguaia,noi domani prenderemo il posto di Silvio e dobbiamo renderci più ...presentabili;a proposito vi consiglio di dare una occhiata a questo disegnino di Umberto Bossi,sono sicuro che lo troverete premonitore,profetico...divertente.
Si sà i leghisti sono un po arruffoni,grossolani e pasticcioni quando si tratta di fare le "cose serie" sbracano,per cosi dire e il pasticciaccio,il minestrone ha virato sull'acido per poi precipitare nel grottesco o nel surreale che è la vocazione più naturale del Carroccio.
Mi riferisco alla manifestazione Miss Padania (sotto i dettagli) la cui novita è costituita dalla presenza di bellezze extracomunitarie (...) la madrina è un personaggio alquanto discutibile in tempi di "bunga bunga" non propriamente un esempio di virtù proponibile alle padane !
Sotto il video in cui La-bamba (simpaticissima cretineggiando) dice con chi ce l'ha veramente la Lega Nord... (tenetevi forte alla sedia) sopratutto con i disonesti mostrando una grande indulgenza verso se stessa plurinquisita in varie procedimenti penali per truffa e ben peggio (...)


Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa
Miss Padania apre le porte alle concorrenti immigrate e perde quelle italiane. Succede a San Miniato (Pisa) dove, domani, la tappa toscana del concorso di bellezza tocca un feudo ''rosso'' e vede sette giovani romene, da anni in Italia, in gara. Le polemiche di rito non si sono fatte attendere tra chi grida alla strumentalizzazione e chi, come una concorrente italiana, preferisce rinunciare in extremis. "Volevo solo cogliere un'opportunità per farmi vedere - dice Valentina Tafi, 23 anni, nella foto 19 di questa galleria - ma ci si è messa di mezzo la politica e ho preferito tirarmi fuori. Madrina della serata sarà Sylvie  Lubamba,( Sylvie Lubamba la soubrette morettina,"faccetta nera" di Matteo Salvini è accusata di truffa e indebito uso di carte di credito  )  bellezza di colore con in tasca la tessera della Lega. Le foto di questa galleria sono tratte dal sito del Tirreno



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)