google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: QUELLO CHE NON SAPPIAMO DELLE ARMI ! E LA TOLLERANZA ZERO !

lunedì 31 gennaio 2011

QUELLO CHE NON SAPPIAMO DELLE ARMI ! E LA TOLLERANZA ZERO !

Sappiamo quasi tutto delle armi,ad esempio  che sono innofensive lontane dalle mani sbagliate,sappiamo che hanno una stretta affinità con il sentimento religioso come è testimoniato da queste foto,non fateci caso mi và di "scherzare" (...) sappiamo ad esempio che ai Carabinieri,meno spesso ai poliziotti e ancor più raro presso i militari,chissà perchè ! 
Scappa sempre un colpo,cosi per caso a per una pura coincidenza mentre pulivano l'arma di ordinanza...dimenticavo,il colpo de lo becca sempre in faccia la fidanzata!
Vedi tu le coincidenze...!
Sappiamo che i cacciatori hanno un rapporto d'amore odio con le armi tanto che si lasciano tentare dal "sperimentarle" dapprima tra di loro e successivamente sulla selvagina,sappiamo un po meno che le armi giocano brutti scherzi,scherzi da prete...esplodono in mano e con una certa regolare frequenza solo che non lo si dice tanto in giro!
Siete tentati da certi slogan stonatissimi del genere Tolleranza Zero? Roba che vi invita ad armarvi per salvaguardare la vostra incolumità e quella dei vostri cari? 
Ebbene prima di prendere una decisione...avventata date una occhiata a  queste immagini,poi...ne riparleremo !















0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)