google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: " L'UNICO CRISTIANO BUONO E QUELLO AMMAZZATO ! "

martedì 4 gennaio 2011

" L'UNICO CRISTIANO BUONO E QUELLO AMMAZZATO ! "

Ultimo aggiornamento:
Ieri sera ho festeggiato l'ultimo Natale in casa di amici Ortodosssi,con gli altri due fanno tre !
Non che fossero pii osservanti mà la tradizione è dura a morire e cosi almeno sul piano gastronomico ci siamo abbuffati di Montone,Champagne e peperoni ripieni all'uvetta,champignons,carni,prugne,una ricetta mediterranea veneziana,serba etc,roba dei balcani...ebbene uno dei commensali,francese mi rivela che a due passi della chiesa oggetto dell'attentato terroristico ad Alessandria c'era una Moschea solo appena due giorni prima fatta saltare per aria dagli isalmisti con la gente che vi stava dentro (pii mussulmani) ....!
A chi fà gioco spacciare che le vittime siano esclusivamente cristiane ...? Prima che esseri umani ? 

Leggevo delle grandi polemiche dopo il massacro dei cristiani in Egitto ad Alessandria. Ripeto, massimo rispetto per le vittime come è giusto e doveroso che sia! E massima indignazione davanti a fatti del genere!
Mi chiedevo però perchè i nostri TG riportino continuamente degli attentati di mussulmani verso cristiani e mai quando le atrocità avvengono al contrario ..?
“Lecchinaggio” ecclesiastico?
Nigeria, scontri tra cristiani e musulmani: 8 i morti (14 luglio 2010) Nigeria, scontri tra cristiani e musulmani: almeno 80 morti (28 dicembre 2010)
Con questo discorso non voglio giustificare assolutamente nulla! Odio la violenza e non và giustificata in alcun modo! Ma credo sia giusto anche non dare peso alle notizie solo in un senso e mai nell’altro per evidenti interessi di potere (Vaticano , ndr) …
E credo anche che le vere ragioni di questi massacri reciproci vanno oltre l’estremismo religioso (perchè di reciproco si tratta, qui muoiono continuamente cristiani e mussulmani indistintamente e in diverse zone della terra), o l’odio razziale … Troppe guerre, troppi massacri in nome della religione e degli interessi dei governi … soprattutto in posti dove l’ignoranza, la disinformazione, la povertà, la fame, la fanno da padrone!


Un commento a caso:"   E’ ciò che troneggia su questo manifesto.Come mai nessuno lo fa con Maometto? Non sarà che la blasfemia contro i cristiani è comoda, perché tutt’al più ricevi una scomunica?Vigliacchi come sempre i sinistri non si smentiscono mai!  "
Questo articolo nasce dall'esigenza di informare gli utenti del Social OKNOtizie e vuole andare oltre,al di là delle parole d'ordine,degli slogan scagliati nell'Agora dalla retorica populista e demagogica del governo e dei suoi sodali in cerca di facili consensi basati sull'emotività,il qualunquismo di ritorno.
 
Cosa succede in OKNOtizie?
Succede che la sparuta disperata pattuglia di Komunistelli tutto ad un tratto si risveglia dal torpore invernale e come se avesse ricevuto istruzioni dettagliate del tipo:" eccovi le linee guida a cui attenervi strettamente per realizare la campagna pre-elettorale...

(e attenti,tutti i blog se ne sono accorti,impossibile sfuggirle,appare inevitabile l'invito nella pub ad sense Google l'invito a sottoscrivere la NewsLetter della "casa delle liberta"...in parole povere se fate clic sull'avviso fate guadagnare il blog,bello no ? 
E rovinate chi l'ha commissionata a Google,ancora più bello...insomma fate finta di cascarci ha ha ha...) 
 
ed innondano il "social" di articoli prevalentemente concentrati sull"affaire Lula-Battisti-Egitto-terrorismo-Martiri-cristiani etc, immettendo nel network un livore,una aggressività ed un risentimento mai visto prima d'ora,riescono pure a prendersela con Saviano perchè sottoscrisse un appello in favore di Battisti (...) i titoli di questo genere si sprecano: "Chi voleva Battisti libero? Vauro, Paolo Cento dei Verdi-rossi, il comunista Russo Spena, e una marea di giornalisti...ecco tutti i nomi dei filoassassini comunisti " 

" L'UNICO CRISTIANO BUONO E QUELLO AMMAZZATO ! "



Alcuni motivi motivi che spingono i fondamentalisti islamici ad attaccare le comunità cristiane che vivono in Medio Oriente.... Sono,diciamo così, di portata internazionale e uno riguarda più strettamente l’Egitto e altre dinamiche vertono sulla convenienza di entrambi i fronti a cavalcare lo scontro per interessi opposti  e in un certo senso convergenti (...)

Iniziamo dalle motivazioni di carattere generale.
La prima è quella che vede nei cristiani una sorta di quinta colonna dell’Occidente. Condividere la stessa religione, agli occhi della propaganda islamista (
i wahhabiti che ricordiamo è una corrente minoritaria,infima dell'Islam) essi lo interpretano in qualche modo come una sorta di cavallo di Troia in seno al mondo islamico. E’ una storia vecchia non nuova, essa risale addirittura agli ultimi decenni di vita dell’Impero Ottomano, il Califfato, quando le minoranze greco-ortodosse e quella armena erano viste come la longa manus dei greci e dei loro sostenitori (inglesi e francesi) per quella ortodossa e dei russi per quella armena.

Questa teoria ha ripreso vita durante gli scontri interconfessionali in Libano ed è stata rielaborata  e rilanciata non solo dai jihadisti di Al Qaeda, ma dai loro occulti sostenitori, vale a dire i wahhabiti dell’Arabia Saudita (che continuano a sostenere con larghe elargizioni i movimenti fondamentalisti in mezzo mondo godendo di non poca indulgenza).

" L'unico cristiano buono è quello che ammazzerai oggi,quello cattivo è quello che ti sei scordato di accoppare ieri ! "

(ndr:i wahhabiti godono di una grande indulgenza,appaiono a tutta evidenza dei maestri nella mimetizazione poichè nessuno mai sembra prendersela apertamente con loro,paradossalmente si fanno lucrosi affari con loro prova ne è la laison,relazione Bush padre,figlio,Cheney con il Regno (...) prima e dopo l'11 Settembre (...) da dietro le quinte finanziano e tirano i fili della destabilizazione portata nei confronti dell'occidente,dettaglio la migrazione mussulmano in Occidente è vista come fumo negli occhi...un fenomeno che favorisce la secolarizazione (...) il mussulmano integrato in Europa non è facilmente manipolabile (...) L'Occidente quest'ultimo abbozza e fà buon viso a cattivo gioco giacchè l'Arabia Saudita detiene una bella fetta delle risorse energetiche del pianeta,lo stesso Vaticano per ragioni di opportunità,ragioni e strategie diplomatiche e pacatezza modera spesso i toni all'indirizzo della setta egemone nel paese,nel Regno) 
Non potendo colpire facilmente l’Occidente essi si accaniscono contro i loro “rappresentanti” in loco, appunto i cristiani. Che sono visti, non più come i rappresentanti di una fede riconosciuta (uno dei popoli del Libro, come affermato dal Corano), ma come infedeli quinta colonna del nemico occidentale.
Va da sè la constatazione spaventosa sul numero di vittime scaturite da questa odiosa guerra terrorista (non si dimentichi il gran numero di moschee fatte saltare per aria stracolme di fedeli ) esse stanno in rapporto 1 cristiano contro 50 mussulmani e paradossalmente sono  i mussulmani a perire  per la stessa mano di altri "mussulmani"  (tra virgolette perchè non c'è peggior crimine per un mussulmano che alzare la mano contro un fratello) mentre dal punto di vista della percezione mediatica nella pubblica opinione occidentale il rapporto appare invertito,sono i cristiani ad essere principalmente vittime dell'aggressione terrorista di marca islamista !
Poi..." finche si scannano tra di loro...! " voglio dire che quando fanno saltare una moschea piena di gente in Pakistan non ce ne puo fottere di meno (...) commettendo cosi un gravissimo errore,abbandoniamo l'Islam moderato,civile,fatto centinaia di milioni di persone nelle mani di autentici mostri della manipolazione.

Fatto strumentalizato cinicamente dai populisti e dai demagoghi islamofobici di mezzo mondo e da quanti cadono nella trappola,nella provocazione,essa mira a ingoiare l'occidente in un conflitto religioso d'ampie proporzoni dietro cui si celano ben altre  motivazioni,queste assolutamente inconfessabili,ignobili.
Un immenso perfetto meccanismo di distrazione di massa che genera e generarà fiumi di sangue.

Un'altra motivazione che viene sfruttata dai terroristi è di origine più prettamente sociale (cercano di spacciarci,dirci) cavalcano il risentimento delle masse povere ed "invidiose" (...)...I cristiani, di solito, appartengono a strati borghesi della società, relativamente benestanti. Il che è sufficiente, agli occhi delle grandi masse arabe diseredate e poverissime, a indicarli come nemici, non solo sul piano religioso e internazionale, ma anche come coloro che godono di un benessere negato ai più. Che poi questo, soprattutto in Paesi come il Pakistan, la Palestina, la Nigeria, il Sudan non sia vero per nulla è un fatto di nessuna importanza agli occhi dei diseredati e di chi soffia sul fuoco. Non a caso i rapimenti di cristiani, più o meno benestanti, in Iraq sono all’ordine del giorno.
Che poi per un puro caso nella stragrande maggioranza dei dei paesi in cui sono accesi conflitti interreligiosi ci siano risorse petrolifere  ed altre appetitose delizie...bhè si tratta di una pura coincidenza oppure no? 
Che ne dite?
Dettaglio non irrilevante (a pensar male...) si è lasciato crescere l'integralismo induista in India sperando di poterlo giocare strategicamente come secondo fronte contro l'Islam cosi da poterlo accerchiare e sorpresa questi che non hanno ben capito prendono a masscrare i cristiani (...)

Divagazione...
Questo genere di dettagli nella comunicazione prettamente emotiva e sentimentale (niente meglio delle lacrime fertilizza l'odio) diffusa ieri in OKNOtizie era del tutto assente,i fautori "dell'unica-autentica-vera-fede" si sono dati parecchio da fare per montare contro l'Islam un risentimento di marca razzista e a quanto pare ci sono riusciti in stretto connubio con l'iniziativa del governo italiano,da Frattini a Silvio Berlusconi passando per La Russa,Gasparri,il Vaticano e qualche decina di altissime porpore cardinalizie accompagnate da un modesto coro di Vescovi (...) e ciliegina sulla torta la profezia,le innumerevoli profezie che circolano in ambito "cristicolo" ed esoterico sulla nuova grande guerra a venire tra Islam e cristianità !
E si c'è anche questo che gioca e vi assicuro che tantissimi ci credono e cominciano ad accumulare scorte di zucchero bibbie e farina in cantina (...)

C’è poi un fatto preoccupante che dovrebbe balzare agli occhi degli osservatori: il grado di efficienza raggiunto dai terroristi anticristiani. 
Nelle stesse ore in cui veniva perpetrata la strage di Alessandria dì Egitto ben dodici attentati simultanei venivano portati a Bagdad contro abitazioni di cristiani. Una prova di efficienza e di forza preoccupante.
Inquietante quasi che certi interessi abbiano deliberatamente lasciato crescere il bubbone per servirsene al momento giusto (...)

E, per finire, eccoci alle motivazioni locali, che fanno dell’Egitto un caso a parte. In Egitto operano certamente gruppi fondamentalisti legati ad Al Qaeda  (sia nella sua versione irachena che in quella maghrebina)
per non parlare dei "fratelli mussulmani,che quanto a "chiacchiere" mica sono delle mammolette)  e soprattutto ai resti della Jamaa al-Islamiyya, alleata con Ayman al Zawahiri, il medico egiziano vice di Bin Laden, ma essi trovano complici, non solo tra gli strati popolari egiziani ma nella stessa macchina statale.

Il loro progetto è chiaro: spingere allo scontro frontale e violento la comunità islamica e quella copta, in modo da creare una situazione di instabilità nel Paese e da mettere in difficoltà il regime dell’odiato Mubarak e dall'università
Al-Azhar
che da qualche tempo è presa da follie come quella di prendere a calci un culo i professori che autorizano il Burqa in aula ! 
Un progetto che può anche riuscire. Da un lato le masse egiziane sono manipolabili tramite calunnie sparse ai danni dei copti. 
Dall’altro i cristiani di Egitto non ci stanno più a giocare il ruolo delle vittime passive e, sempre più spesso, si dimostrano pronti al confronto duro con i musulmani.

Una situazione potenzialmente esplosiva, su cui contano molto gli architetti del terrore dell'una e dell'altra sponda. Non potendo attaccare il governo di Mubarak (il cui apparato repressivo è fortissimo, salvo che nella zona del Sinai), essi cercano di minarlo nelle piazze, per poi trasformare lo scontro religioso e il caos che ne seguirebbe in attacco al potere.
Per ragioni esattamente opposte lo stesso succede da noi,il potere si serve del fatto religioso per coagulare intorno a sè un consenso sfilacciatosi un po negli ultimi tempi (...)

Infine,la controprova che quello che stà succedendo ha origini vicine e relativamente lontane:rammentate  la pandemia emotiva sull'influenza che si trasmetteva dai maiali all'uomo? Rammentate dei 250.000 maiali (video) allevati dai Coopti in Egitto e massacrati per le strade a colpi di randello e poi gettati nei camion diretti all'inceneritore ?
I "Fratelli mussulmani" notoriamente l'ottava piaga d'Egitto sono riusciti ad estorcere al governo in nome della "salute pubblica" il massacro di oltre 250.000 maiali degli allevamenti della comunita Religiosa Coopta
L'Occidente che seppe di questo primo passo contro i Coopti e mosso con il consenso delle stesse autorità egiziane cosa fece? Quali passi mosse a parte versare mari lacrime  animaliste (...) per l'inutile barbarie verso questi animali cosi disprezzati dagli ortodossi della vera-e-unica-fede ?
Fù il primo passo,il primo deliberato attacco alla comunità cristiano ortodossa...non mi risulta che Frattini e compagnia bella se ne siano particolarmente occupati mentre se ne stanno occupando adesso in termini di distrazione di massa per salvare il culo ai vacillanti regimi neofascisti della vecchia Europa,insomma esauriti gli argomenti della demagogia populista tornano buoni i cavalli di battaglia di un medievo remoto che non ne vuole sapere di andarsene !
(L'Arte Contemporanea ha avuto sentore dell'approsimarsi nuovo evo barbaro e dei nuovi dei... )
Le religioni ci stanno intortandodi nuovo in un bel pasticiaccio,leggasi entrambe le fazioni (religiose) curiosamente hanno lo stesso obbiettivo e si illudono una volta regolati i conti tra loro liberandosi di qualche impiccio,dettaglio:certa "paccotiglia" come la laicità (...) di riuscire a sedurre il vincitore,quello che metterà le mani sulla torta (ancora non la vediamo bene mà c'è...) o nella migliore delle ipotesi a intascare una sostanziosa percentuale sui profitti a spese dell'immenso mare di sangue versato dai popoli .
Annedoto: ho scritto nella barra delle ricerche di Google la parola "cristiano" e ne sono uscite migliaia di immagini,quelle di Ronaldo,che Google si sia islamizato,che abbia già capito chi vincerà la guerra ?

Mi permetto di segnalavi questo articolo che ho trovato straordinario un approfondimento bellissimo....

La strage dei copti, Ipazia, Elena d’Alessandria e la globalizzazione tenebrosa

continua a leggere....



3 commenti:

  1. MASSACRI RECIPROCI UN CAZZO BRUTTO COGLIONE !
    INFORMATI SUOI NUMERI PRIMA DI PARLARE PIRLA ANTICRISTIANO, QUANDO LA FECCIA ISLAMICA AVRA- AMMAZZATO TUTTI I CRISTIANI INCOMINCERA CON GLI ATEI IMBECILLI COME TE.

    RispondiElimina
  2. Guarda carissimo cristicolo della prima ora che il tuo commento lo lascio qui in bella mostra,come se fossimo allo zoo,dà l'esatta misura della tua in-consistenza intellettuale oltre che spirituale.

    RispondiElimina
  3. MASSACRI RELIGIOSI - OGGI - PIU BARBARI DAL TEMPO DI ERODE. UN VILE CHE FECE METTERE IN CROCE GESU CRISTO PERCHE DISTURBAVA IL SUO MERCATO ... "VENDEVA I POSTI IN PARADISO"

    I "ROMANI" LIGI ALLA REGOLA ; I VINCITORI RISPETTINO LA RELIGIONE DEI VINTI E SI SALVERANNO... PILATO SI LAVò LE MANO -

    OGGI; RISIAMO AL TEMPO DI ERODE, DEI FARISEI, DEI FILISTEI.!!!

    DUEMILA ANNI ...!!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)