google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LE DONNE DEL PDL E LA GHEDINI BARZELLETTA

martedì 18 gennaio 2011

LE DONNE DEL PDL E LA GHEDINI BARZELLETTA

Difendono a spada tratta Berlusconi anche le donne del Pdl che lo descrivono come la vera vittima dell'intera vicenda. Ma oltre alla difesa mediatica, il partito del premier è lavoro per trovare anche la migliore difesa legale.
Tutti i deputati-avvocati (ndr:consigliori) del Pdl sono stati convocati infatti per questa sera alle 19 nella sala Lucio Colletti a Montecitorio. All'incontro ci sarà anche il consigliere giuridico del premier, Nicolò Ghedini. Tra le ipotesi che circolano quella di costituire un pool di legali che possa "difendere" (si avete capito bene,difendere dicono cosi...!) le ragazze sottoposte a perquisizioni nel 'caso Ruby',continua a leggere...


 La Mariastellina Gelmini: "  Per perseguitare B. vengono spesi soldi pubblici che potrebbero essere usati per trovare Yara  ".  
E... portarla ad Arcore.
                 Mrdonnie



Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa
Sul caso Ruby le donne del Pdl non si tirano indietro. Le loro dichiarazioni arrivano puntuali, unite, difendono incondizionatamente il Premier. Berlusconi è vittima di una campagna diffamatoria, di un massacro giornalistico. Un complotto. E' perseguitato, si tratta di un "character assassination" che pregiudica tutti, a partire dagli italiani che l'hanno eletto. Ecco cosa hanno detto del presidente del Consiglio e del caso Ruby, Mariastella Gelmini, Mara Carfagna, Letizia Moratti, Stefania Prestigiacomo e Giorgia Meloni

3 commenti:

  1. Beh,molti di questi giustizialisti a pagamento si erano abitutati ai politici della prima repubblica che presi alla sprovvista, si sono liquefatti di fronte a dei pm più rossi di un peperone!
    Mi dispiace per loro signori,ma i tempi sono cambiati e anche le misure delle pal.e!
    Vincerà chi ce l'ha più duro,e non credo che sara la bocc..s..ni!
    Una differenza c'è: mentre la procura di mil..no gioca a fare la stalinista con i soldi di chi stalinista non è,il berlusca "trombador",fa le sue feste a casa sua,pagate da lui e si difende con un migliaio di avvocati ancgìhe questi pagati da lui!
    So che è un dispiacere,ma bisogna pur difendersi...!

    RispondiElimina
  2. Il commento su Yara è di pessimo gusto,ma da gente come quella che gestisce questo blog non ci si poteva aspettare di meno!!!Vergogna!!!

    RispondiElimina
  3. Il problema è difendersi da quelli come voi. Almeno l'intelligente si riposa, gli idioti purtroppo no.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)