google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: I "CULT" RAGAZZI DI CITTADELLA (PD) CONTRO L'ABORTO !

venerdì 14 gennaio 2011

I "CULT" RAGAZZI DI CITTADELLA (PD) CONTRO L'ABORTO !

Padova. Il corto anti-aborto dei ragazzi di Cittadella: "Danse macabre"



Clic sull'immagine per accedere al video
Il film è stato girato da studenti del Girardi e del Caro, scuole superiori di Cittadella ed è in rete da ieri. Una giovane ragazza alle prese con un aborto illegale, dai risvolti terribili. "Una critica contro questa pratica disumana che estirpa l'innocenza" secondo gli autori.
100cosecosi-E immerso in una atmosfera orribile,claustrofobica in linea con i dettami della Hollywood di serie B per intenderci l'horror virale-bufala con corollario di svenimenti in sala (...)  abilmente confezionati di questi ultimi anni,muove il suo marketing promozionale antiabortista di marca "cristicola" con un indubbio talento nella rappresentazione di una buona parte dei luoghi comuni intorno all'aborto,nessuna obbiettività e parecchie scivolate nel pensiero magico in funzione di terrorismo psicologico volto a gravare di enormi sensi di colpa le donne che vivono l'aborto,la parola d'ordine è di drammatizarlo ulteriormente (...) più di quanto giù non avvenga!
Infine...mi sono fermato dalla visione di questa porcata dopo due minuti,il resto se vi và me lo direte voi,per me è una porcata,una di più a cui questi ragazzi si sono prestati inconsapevolmente,nulla da stupirsi siamo a Padova nel Veneto che conosciamo,nella sua più profonda regressione identitaria e culturale.
Gli sponsor ? 
Non ci vuole molta immaginazione...dei mediocri che non hanno immesso nel web informazioni e approfondimenti supplementari,d'obbligo quando si toccano temi sensibili .

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)