google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: “Facebook mi cancella l’account, voglio 500mila dollari di danni”

sabato 29 gennaio 2011

“Facebook mi cancella l’account, voglio 500mila dollari di danni”

Mustafa Fteja ha già presentato un atto di citazione, depositato all’Alta Corte di Manhattan, per portare in tribunale Facebook, il popolare social network ideato da Mark Zuckerberg e che, a suo dire, gli avrebbe cancellato l’account senza nessuna motivazione valida.
VOGLIO I SOLDI (E LA GIUSTIZIA) – L’uomo, che viene dal Montenegro, a suo dire usava il social network per tenersi in contatto con i familiari e gli amici in patria.
“Così mi tenevo in contatto con la gente”, ha detto Fteja, che ha stimato di aver almeno 340 amici quando inesplicabilmente è stato buttato fuori. Ha detto di aver fatto pressioni per mesi per capire cosa stesse succedendo, ma senza alcun risultato. “Se chiami, non rispondono al telefono. Se scrivi, non rispondono”, ha detto, lasciandogli nessun altra scelta se non quella di rivolgersi al tribunale per riavere indietro ciò che considera essere una sua proprietà.
Per Fteja la sua causa diventa una lotta prima di tutto di principio.
“Vivevo in un paese comunista dove le persone non avevano diritti. Questo mi sembra la stessa cosa”, ha detto il Montenegrino. “Non lo faccio per soldi, ma per la giustizia”, ha detto.
In ogni caso, l’importo che il giovane pretende di avere dalla società californiana, racconta il New York Post, è di oltre 500mila dollari.

1 commento:

  1. MA trovate un lavoro truzzo demmerda!!!! Rifatte l'account e non cagà er cazzo merdoso!!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)