google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Un cretino pericoloso,tutte le volte che c'è stato bisogno di una spalla o del servizievole idiota di turno questo individuo si è offerto con uno zelo degno della migliore faccia da culo del mondo.

lunedì 20 dicembre 2010

Un cretino pericoloso,tutte le volte che c'è stato bisogno di una spalla o del servizievole idiota di turno questo individuo si è offerto con uno zelo degno della migliore faccia da culo del mondo.

Mona Gasparri M Gif
Maurizio Gasparri insiste "KILLER AI CORTEI"...un cretino pericoloso,tutte le volte che c'è stato bisogno di una spalla o del servizievole idiota di turno questo individuo si è offerto con uno zelo degno della migliore faccia da culo del mondo.
Pericoloso perchè ci permette di capire insieme al fratellastro La Russa "Se la polizia potesse vi spazzerebbe via in due secondi" (...)
quali ignobili giochetti (leggasi provocazioni) si prepara a  varare il governo per garantirsi brandelli di visibilità da trasformare in consenso.
Minano irresponsabilmente il dialogo delle idee,annientano la convivenza civile e uccidono la politica!
Accendere il conflitto sociale,incendiarlo,gettare benzina sul fuoco è il loro mestiere,gratificare una mediocre meschina folla di sfigati fottuti dal secolo che corre troppo la loro missione.
Un paese che puo permettersi alcune tra le immagini più ignobili della politica e questo governo ne abbonda,non si capisce come possa avvenire un tale indecente arruolamento senza che tra le sue stesse fila nessuno dica qualcosa, senza che vi sia una sollevazione appena costoro osano levare il capo,aprire bocca,è certamente questo un paese avviato declino,culturale,politico,etico.
Siamo in "trepida attesa" delle dichiarazioni della Santanchè...e degli altri manganellatori adusi al terrorismo della provocazione,sembrano cretinate irricevibili mà fanno un danno innimmaginabile alla democrazia...
Se si fà la conta dei personaggi adusi a dar aria alla bocca in questo decennio infame prende una sorta di stordimento,si ha come l'impressione di venir abbruttiti da una tale constatazione,abbruttiti perchè intervengono momenti di rimozione;il peso per il profondo,per la passione civile che ci anima è tale che è facilissimo dimenticarli;una distrazione fatale specie in certi ambienti piccolo borghesi cosi sensibili alle "buone maniere" mà altrettanto dotati di un cinismo a tutta prova,privo di scrupoli.
Mi permetto di ricordare,di citare il cambiamento climatico,qualcosa che i cretini non hanno messo in conto nello scacchiere della politica;il gelo,questo specifico inverno con le sue folate da brividi,auspico sia lo stesso o simile a quello che ha fatto esplodere il malcontento sordo,segreto,terribile che è sfociato nella Rivoluzione francese !
Allora l'utile idiota e il resto dei cretini a servizio pieno potranno dirsi fortunati se riusciranno a varcare il confine in pigiama !
Perchè talvolta succede,imprevedibile che la Storia con la "S" maiuscola si metta davvero in cammino e pazienza se finisce in frittata ...volete mettere la soddifazione?

4 commenti:

  1. certo che come quantità di cretini pericolosi la nostra sinistra è imbattibile, di cui è imbattibile ache come quantità di utili idioti, poi finita l' utilità, mandati a svernare in siberia.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Beh! eccolo quà il più cretino di tutti:colui che parla di destra e di sinistra come se parlasse di Milan e Juventus.Cretino,quà ne va di mezzo la CIVILTA' e la DEMOCRAZIA.

    RispondiElimina
  3. Propongo Gasparri al ministero per le Stronzate, e Frattini a quello per l'Ipocrisia. La Lega tutta al ministero dell'Ignoranza. Tutti ben pagati e ben pensionati... a calci sui denti. Ma anche una ghigliottina in piazza non sarebbe male.

    RispondiElimina
  4. Se..potesse...!!! Che arrogante! La polizia vi spazzerebbe in 2 secondi??? Manco fosse la guardia del corpo!
    Ma quando il popolo, gli italiani onesti, scenderanno in piazza,stufi di queste farneticazioni ..?

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)