google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Quando Calderoli bussava a cassa..." 200.000 euro per i martiri della padania a fondo perduto,tanto pagano i pennuti padani !"

martedì 21 dicembre 2010

Quando Calderoli bussava a cassa..." 200.000 euro per i martiri della padania a fondo perduto,tanto pagano i pennuti padani !"



Fà una certa impressione vedere una lenza (volpe) simpatica,un marpione come Calderoli concedersi ad un giovane intervistatore che osa spacciarsi per "cittadino" con delle domande scomode,appena apre bocca tutta la simpatia da ragazzone un po sbruffone al bar sport sotto casa evapora come nebbia padana sotto il sole del Vesuvio !
Basta un cenno e come da copione escono i "bravi" della scorta padana e fuori zelanti i carabinieri che procedono all'identificazione dell'improvisato curioso con telecamera.
Eppure cercare di capire che fine hanno fatto parecchi quattrini nel pozzo nero della Lega Nord è tutto sommato una curiosità legittima in un paese democratico,oppure no ?
Caro senatore Calderoli...ce lo dice che fine hanno fatto quei famosi 200.000 euro che lei ha ricevuto illegittimamente?
Li ha forse versati al fondo per " le vedove dei Martiri padani " ? Stia tranquillo noi non insisteremo con 70 copertine e prime pagine come è accaduto al povero Gianfranco Fini per il suo loculo o posto garage a Montecarlo,solo...di tanto in tanto faremo vedere questo video che sembra inquietarla un po,
buona padania....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)