martedì 14 dicembre 2010
Ghedini contestato in piazza Montecitorio fugge "Pagliacci, vergogna, dovete dimettervi tutti"
Il parlamentare Pdl bloccato da alcuni manifestanti fuori dalla Camera: Ghedini è costretto ad allontanarsi e a rifugiarsi nell'Hotel Nazionale. " Pagliacci, vergogna, dovete dimettervi tutti "
Quando si è arrivati al punto che la classe politica rischia ogni giorno il linciaggio per strada ?
Linciaggio verbale certo mà fà paura lo stesso; paradossalmente o curiosamente abbiamo un fatto incredibile:gli stronzi se la fanno sotto e scappano !
Disordinatamente:Bonanno,Vittorio Sgarbi,Capezzone,Emilio Fede,Silvio Berlusconi,Dell'Utri,la Gelmini che arriva al punto di farsi costruire una scuola finta per i media che in quelle vere senno la linciano...ecco sono ridicoli,la gente lo urla:"siete dei buffoni !" Ghedini oggi sgamato per la seconda volta (...) e tanti altri che non ricordo.
Insomma mi pare che siamo ad un passo delle monetine (...)
allora fù il parlamento a condannare Craxi,stavolta...la parola è desueta,logorata certo mà quella appropriata,stavolta è il popolo !
La gente,esasperata;qualcuno dirà incoraggiata da episodi a cui ci hanno abituato le "provocazioni" di Pietro Ricca...non è cosi,è una esasperazione legitima.
Le grida esprimono una realtà che molti si affannano a rimuovere con una ostinazione che rasenta la follia e il masochismo, patologia...ottusità,ignoranza,cosa? Perchè?
Adesso scappano con la scorta,forse presto scapperanno di notte,senza scorta e in pigiama!
Siamo al punto che fortunosamente a portata di mano la gente non aveva i pomodori,della verdura...altrimenti...
Il paese è stato spogliato,impoverito,un pluri miliardario cinisco senza scrupoli lo ha saccheggiato,avvilito,umiliato,corrotto,asservito...e triste dirlo domato,addomesticato,almeno una buona parte gli stessi che domani negheranno di averlo anche solo conosciuto oggi lo sostengono con zelo fanatico e surreale,certo anche molta convenienza,affarucci ridicoli e truffe epocali,un assalto alla diligenza in piena norma,come ai tempi della decolonizazione in Africa questi di fottono pure le tavole dei cessi pubblici !
Mai la corruzzione ha toccato i livelli raggiunti oggi,neanche la fucilazione potrebbe arrestarla,è ovunque e sotto gli occhi di tutti.
Lo stato,la Repubblica è da rifondare da cima a fondo e magari pure epurandolo una volta per tutte dalla sua secolare zavorra,o debbo chiamarlo cancro ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i governanti che non ci governano e governano solo i loro interessi,hanno raggiunto un livello di falsità e corruzione incalcolabili e il Ghedini ne è un degno rappresentante e bene fanno ad apostrofarlo come merita.
RispondiEliminaStanno per volare schiaffoni...
RispondiElimina