google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bergamo, striscioni e quintali sterco versati nella notte davanti all'abitazione della Gelmini

martedì 7 dicembre 2010

Bergamo, striscioni e quintali sterco versati nella notte davanti all'abitazione della Gelmini

I manifestanti ipotizzano un parallelismo fra la merda e il ddl di riforma degli atenei.

Contestazione goliardiardica nei confronti del ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, la scorsa notte a Bergamo davanti alla sua abitazione. Per protestare contro la riforma, alcuni giovani hanno appeso uno striscione alla cancellata dell'edificio in cui vive il ministro e scaricato quintali di sterco sterco davanti al cancello del ministro.
Mariastella Gelmini Sterco davanti casa della Gelmini, gli studenti: La riforma è fatta di quelloA supporre che l'azione possa portarle un pizzico di fortuna in più sul piano dell'immagine personale e più in generale dell'azione del governo.
"La città di Bergamo ospita nella sua roccaforte alta il ministro più amato da tutti gli studenti d'Italia - hanno scritto gli autori dell'iniziativa in un comunicato inviato, in un secondo momento, alla stampa - Abbiamo violato questa roccaforte e scaricato davanti a casa Gelmini la 'naturale' reazione alla sua riforma". 





0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)