google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: 100.000.000 DI MARTIRI CRISTIANI

martedì 28 dicembre 2010

100.000.000 DI MARTIRI CRISTIANI

" E’ certo che se i cattolici odierni dovessero fare le statue per tutti i loro martiri uccisi nei secoli  per testimoniare la loro fede cattolica e così eccitare l’odio contro i nemici del Cristianesimo, bisognerebbe costruire diverse centinaia di milioni di statue e per far ciò non basterebbe tutto il marmo di Massa Carrara!!! "


















L'affermazione surreale,enfatica,arrogante,affatto una provocazione grossolana viene da uno degli articolisti in tonaca o in sottana fate voi presenti in "Pontifex" sito di noti detentori della "verità" e dei valori più autentici della vera fede...cristiana.
Essa conclude l'articolo che contesta aspramente (per usare un eufemismo) la storia di Giordano Bruno il dominicano arso sul rogo a Roma per eresia.
Brucia quanto un affronto la presenza della stessa statua nel luogo che lo vide imolarsi per il proprio intimo convincimento,essa effigia l'uomo simbolo del Libero Pensiero in tutto il mondo.
La dichiarazione sorvola allegramente,non senza sconcio disincanto le decine di milioni di vittime  prodotte dalla civilizazione "cristicola" ribaltando letteralmente la frittata,sarebbero gli altri,i miscredenti,i pagani ad aver commesso più di un genocidio,ovviamente sui buoni cristiani !
Mi permetto cortesemente di rammentare a costoro dei 40 milioni di vittime stimate durante la conquista dell'America Latina glissando sulle Guerre di Religione dalle sponde del Mediterraneo sino allll'Europa tutta e ben oltre, sino alla Colonizazione dell'Africa e "l'epopea" dello schiavismo (...) infine sino all'Olocausto,alla Shoa (...) 
Non ci vengano a dire che la Germania hitleriana era popolata da miscredenti comunisti e omosessuali !


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)